E basta? E io che pensavo chissà cosa.
Visualizzazione Stampabile
Va bene, abbiamo venduto il più scarso :asd: Non ha e non avrà mai i piedi alla Pirlo ma non si può non ammettere che con i passaggi (lunghi) ci sapeva fare. Poi è ovvio che rimane sempre il piede di un difensore ma sfido a paragonarlo a qualsiasi difensore attualmente in rosa alla Juve, e per favore non nominatemi quel cazzo di Benatia che è la lentezza fatta a persona.
Mi sto mangiando il fegato dal nervoso, lo ammetto....non mi aspettavo una trattativa di questo genere, soprattutto poi farlo accasare a Milano, ma se mi permetti tre lanci almeno andavano in porto....ora vediamo chi sarà capace di fare questi lanci. Sta a vedere che abbandoneremo l'avvio della manovra con palla ai difensori :asd:
Io scommetto che chiederete Manolas.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io invece scommetto che non prendiamo un centrale difensivo, ma un centrocampista.
Contatti Sturaro - Fiorentina
Ufficiale Bonucci venduto a 42 milioni, plusvalenza da 39,5 milioni
Ciao Bonucci. Grazie di tutto e buona fortuna
Io invece credo che se il Milan non arriverà tra i primi 4, la Juve prende a 50mil donnarumma l anno prossimo
Per quanto riguarda il gap economico con l estero (inglesi in particolare), ci sarà sempre anche vincendo la Champions..perche la Juve, per pareggiare gli introiti delle inglesi dovrebbe arrivare ogni anno in finale di Champions (chiaramente impossibile)..basta pensare che i ricavi dai diritti tv della Juve sono gli stessi (forse anche meno) che prende la neopromossa dalla championship
Secondo Tuttosport, rifiutati 100 milioni dal Chelsea per Higuain.
ci credo ben poco, a 100mln lo avrebbero portato in braccio a londra
comunque bonucci pubblicamente è stato salutato solo da buffon
La palla é rotonda e può succedere di tutto però analizzando dati oggettivi ad oggi è impensabile che nn arrivi quarta!Montella che ha cmq fatto alcuni errori ha complessivamente portato una rosa inadeguata ad un sesto posto, ha i mezzi per migliorare ciò che gli si da in mano, non voglio dire che la strada sarà in discesa ma é lecito aspettarsi che dopo un primo periodo di assestamento saprà far rendere al meglio i giocatori a disposizione! Con il mercato che ha fatto ad oggi è più forte di lazio e atalanta, non vedo come sia possibile per l'inter recuperare un gap ad oggi contando che ha uno dei migliori che punta ad andar via e ha solo preso un difensore centrale ma ha bisogno di almeno 4-5 innesti pesanti
Non vedo altre squadre che possano puntare al quarto posto poi
100mil uno pagato 90 e con un anno in più (già trentenne), da portare al volo a destinazione..quindi fake :look:
Mapperfavore. :esd:
vabbè ma quando mai è stato venduto qualcuno vedendo se sul mercato ci fosse uno che garantisse gli stessi numeri/prestazione? :look:
si virerebbe su altre soluzioni, un attaccante che fa meno gol ma magari dybala spostato più avanti (è un esempio). come con la cessione di pogba abbiamo cambiato modulo
100milioni sarebbero un'offerta irrinunciabile come lo erano quelli per pogba, come sarebbero 70mln per sandro o 120 per dybala...
@Flaco leggendo un tuo commento di prima... Appena ha pubblicato Bonucci il suo commiato ho scritto questo su Facebook: "I più attenti, leggendo la lettera di commiato di Bonucci, si saranno accorti di una cosa. Non ringrazia l'allenatore. Due finali di Champions League in 3 anni. Ha sempre incensato Conte e Guardiola (che fra l'altro non l'ha mai allenato). Conte grandissimo in campionato, in Europa, alla Juve ha collezionato un quarto di finale contro il Bayern con doppio 2 a 0, in cui anche lì un esperto di Champions come lo era Anelka, gli disse "ma come fai a mettere questa formazione?", Anelka non vide più il campo, giustamente, per qualche mese, salvo una piccola apparizione di una ventina di minuti. L'anno successivo si uscì in Champions League con un ruolino non invidiabile (famosa nevicata contro il Galatasaray) e poi in Europa League in semifinale con due "bonucciate" all'andata contro il Benfica (uno su calcio d'angolo su cui si perse l'uomo, l'altro su azione manovrata in cui dopo un velo su Chiellini non andò a chiudere la diagonale). Guardiola invece 3 semifinali con il Bayern Monaco, uscito agli ottavi con il Man City. Soprattutto, ad oggi oltre la Società, solo ed esclusivamente il Capitano l'ha salutato... Evidentemente qualcosa si era rotto... (penso che probabilmente la società ora possa "sdoganare" altri compagni a salutarlo "fintamente"). Se uno vuole farlo di sua sponte, lo fa come Benatia che prima che Douglas Costa firmasse il contratto, già gli aveva dato il benvenuto... Però evidentemente Cardiff è una leggenda metropolitana che merita una denuncia a chi dice diversamente... Aggiungo solo una cosa. Le GRANDISSIME in Europa (per me Bayern, Real, Barcelona) hanno al massimo un difensore centrale che fa la differenza in Champions League, la vera forza la hanno fra centrocampo e attacco. 42 milioni per un difensore centrale che rinforza un competitor italiano e non internazionale è una cifra pazzesca. PS rendere più competitivo il campionato italiano porta DI SICURO vantaggi alla Juve, perché i giocatori forti preferiscono i campionati esteri ad oggi, in cui c'è un minimo di competitività (Real, Barcelona, Atletico in Spagna, 5 o 6 squadre in Inghilterra) oppure valangate di soldi (Bayern), cosa che la Juve non ha..."
Tifoso attacca Bonucci su Instagram: sorprende il gesto di Marchisio
http://www.spazioj.it/wp-content/upl...o-685x1024.jpg
http://www.spazioj.it/wp-content/upl...o-692x1024.jpg
http://www.spazioj.it/2017/07/15/fot...-album=3#gpin2
Anche Marchisio aveva dei buoni rapporti con Bonucci :esd:
Peccato non sia il vero account del giocatore :prrr:
Lo so :sisi:
Infatti c'è scritto: "Tifoso attacca Bonucci su Instagram: sorprende il gesto di Marchisio"
bastava leggere che Marchisio ha messo un like a quel pippotto :baffo:
comunque quando si tratta di like di calciatori/personaggi famosi messi a tifosi che li taggano in foto (tipo questo per marchisio o il recentissimo modric con la maglia del milan) bisognerebbe considerare che la gestione dei social di tali soggetti è affidata ad agenzie, che a loro volta per operazioni di questo tipo (come è mettere like ai tifosi che ti taggano in una foto) si affidano a dei bot (giustamente ben settati, non metteranno mai like a una foto dove per esempio c'è una bestemmia, si lavora di blacklist).
o c'è davvero qualcuno che pensa che marchisio/calciatore/personaggio stia li a guarda le 100-200 notifiche che gli arrivano al minuto
non condivido gli isterismi del tifoso medio... semplicemente da oggi Bonucci è un avversario come tanti altri
di certo almeno non parla a vanvera come Dani Alves (per adesso per lo meno :esd: )
quel Dani Alves che non gioca a calcio per i soldi e che non stava bene perchè non poteva mettere la musica in spogliatoio :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
Per quanto mi riguarda, al Sig. Bonucci auguro #maiunagioia a livello calcistico,neanche quando farà l'ultimo giro di campo prima di ritirarsi.
Probabilmente quel giorno atterrerà un meteorite in campo e non verrà considerato da nessuno dei presenti.
Devo ammettere che scritto così si evince il massimo odio (calcistico) che provo nei confronti di un ex giocatore.
Avrei dovuto inserire qualche faccina perchè sembrasse un po' più "delicato" ;)
Il mio pensiero è molto semplice: ringrazio Bonucci per quello che ha fatto ma non accetterò mai e poi mai la scelta della sua nuova squadra.
Non capisco il tifoso juventino che considera ora Bonucci un centrale "normale", un giocatore che potrebbe essere sostituito senza problemi. Per me NO, ed infatti il mio rammarico non solo è quello di aver perso un giocatore importante MA che abbia tradito la "juventinità" che aveva sempre proclamato, come ad esempio a Novembre 2016 (ricordi la frase "Mi legherò ai cancelli dello Juventus Stadium").
Rispetto le tue opinioni, ma per quanto mi riguarda Bonucci non sarà un avversario come tutti gli altri, sarà l'avversario da battere a tutti i costi.
Oh avete perso bonucci mica Beckenbauer
L unica cosa buona che aveva era la mentalità "contiana", quella che ha permesso di far rendere gente più di quanto valesse (soprattutto i primi due anni)..per il resto è sostituibilissimo e aveva già 30 anni..bei soldi per fare un bell acquisto a centrocampo
Grazie per il benvenuto :asd:
Ogni tanto noi tifosi abbiamo quella specie di "egoismo" agonistico, in pratica facciamo fatica a riconoscere i meriti di giocatori che non ci sono più e che purtroppo sono andati a finire in società particolarmente "odiate", o nel caso del Milan, società snobbate per inferiori capacità calcistiche :asd:
Oggi Montella ha definito Bonucci il difensore più forte del mondo, magari la scorsa settimana lo definiva solo un difensore centrale della Juve, purtroppo devo abituarmi a questo modo di fare calcio ;) ma devo ammettere che è piuttosto complicato.
Adesso ci sono 40mil in più per farlo bellissimo l acquisto (più qualche milione di monte ingaggi che si recupera) :esd:
Per uno di 30 anni che non va a smontare la squadra ne a rendere quella dove va imbattibile, sono belle cifre..o si vendeva ora oppure già l anno prossimo ci si faceva molto meno.. è una plusvalenza monstre
Tenendo presente gli episodi dell anno scorso e che imho non l ho mai visto un uomo spogliatoio (vincente si, ma non uno che fa gruppo.. Almeno da fuori), mettiamoci anche le bonucciate come le avete chiamate prima, ecco qua che preferisco perdere lui e prendere un centrocampista veramente top (o il più top possibile tra quelli che accettano la A)
Ma alla fine ha solo chiesto di essere ceduto ad una società italiana per problemi familiari e l'unica che aveva i mezzi per poterlo prendere era il Milan; ricordiamoci che non se n'è andato sbattendo la porta, anzi si è comportato da signore davanti a persone che gli hanno messo le valigie in mano. Non basta proclamarsi juventini per esserlo veramente perchè i suoi errori li ha commessi, se è vero come si dice che ha preteso di fare il leader dello spogliatoio senza averne i titoli nè la personalità perchè un vero leader riconosce quando un compagno è in difficoltà e non lo aggredisce, ma cerca di capirlo e rincuorarlo, altrimenti dimostri solo di essere egoista: quando vinci sei bravo e quando perdi sono incapaci gli altri; evidentemente il suo ex motivatore ha calcato troppo la mano.
A me personalmente rimarrà un ricordo indelebile legato a lui ovvero la sua classica esultanza a pochi metri da me allo Stadium dopo il suo 3-2 all'87' contro la Roma nell'ottobre del 2015: non posso e non potrò mai odiarlo calcisticamente per i brividi che ancora oggi sento.