Per quanto mi riguarda, al Sig. Bonucci auguro #maiunagioia a livello calcistico,neanche quando farà l'ultimo giro di campo prima di ritirarsi.
Probabilmente quel giorno atterrerà un meteorite in campo e non verrà considerato da nessuno dei presenti.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Devo ammettere che scritto così si evince il massimo odio (calcistico) che provo nei confronti di un ex giocatore.
Avrei dovuto inserire qualche faccina perchè sembrasse un po' più "delicato"
Il mio pensiero è molto semplice: ringrazio Bonucci per quello che ha fatto ma non accetterò mai e poi mai la scelta della sua nuova squadra.
Non capisco il tifoso juventino che considera ora Bonucci un centrale "normale", un giocatore che potrebbe essere sostituito senza problemi. Per me NO, ed infatti il mio rammarico non solo è quello di aver perso un giocatore importante MA che abbia tradito la "juventinità" che aveva sempre proclamato, come ad esempio a Novembre 2016 (ricordi la frase "Mi legherò ai cancelli dello Juventus Stadium").
Rispetto le tue opinioni, ma per quanto mi riguarda Bonucci non sarà un avversario come tutti gli altri, sarà l'avversario da battere a tutti i costi.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Oh avete perso bonucci mica Beckenbauer
L unica cosa buona che aveva era la mentalità "contiana", quella che ha permesso di far rendere gente più di quanto valesse (soprattutto i primi due anni)..per il resto è sostituibilissimo e aveva già 30 anni..bei soldi per fare un bell acquisto a centrocampo
Grazie per il benvenuto
Ogni tanto noi tifosi abbiamo quella specie di "egoismo" agonistico, in pratica facciamo fatica a riconoscere i meriti di giocatori che non ci sono più e che purtroppo sono andati a finire in società particolarmente "odiate", o nel caso del Milan, società snobbate per inferiori capacità calcistiche
Oggi Montella ha definito Bonucci il difensore più forte del mondo, magari la scorsa settimana lo definiva solo un difensore centrale della Juve, purtroppo devo abituarmi a questo modo di fare calcioma devo ammettere che è piuttosto complicato.
Ultima modifica di °Enigmista°; 15-07-2017 alle 20:35
Adesso ci sono 40mil in più per farlo bellissimo l acquisto (più qualche milione di monte ingaggi che si recupera)
Per uno di 30 anni che non va a smontare la squadra ne a rendere quella dove va imbattibile, sono belle cifre..o si vendeva ora oppure già l anno prossimo ci si faceva molto meno.. è una plusvalenza monstre
Tenendo presente gli episodi dell anno scorso e che imho non l ho mai visto un uomo spogliatoio (vincente si, ma non uno che fa gruppo.. Almeno da fuori), mettiamoci anche le bonucciate come le avete chiamate prima, ecco qua che preferisco perdere lui e prendere un centrocampista veramente top (o il più top possibile tra quelli che accettano la A)
Ma alla fine ha solo chiesto di essere ceduto ad una società italiana per problemi familiari e l'unica che aveva i mezzi per poterlo prendere era il Milan; ricordiamoci che non se n'è andato sbattendo la porta, anzi si è comportato da signore davanti a persone che gli hanno messo le valigie in mano. Non basta proclamarsi juventini per esserlo veramente perchè i suoi errori li ha commessi, se è vero come si dice che ha preteso di fare il leader dello spogliatoio senza averne i titoli nè la personalità perchè un vero leader riconosce quando un compagno è in difficoltà e non lo aggredisce, ma cerca di capirlo e rincuorarlo, altrimenti dimostri solo di essere egoista: quando vinci sei bravo e quando perdi sono incapaci gli altri; evidentemente il suo ex motivatore ha calcato troppo la mano.
A me personalmente rimarrà un ricordo indelebile legato a lui ovvero la sua classica esultanza a pochi metri da me allo Stadium dopo il suo 3-2 all'87' contro la Roma nell'ottobre del 2015: non posso e non potrò mai odiarlo calcisticamente per i brividi che ancora oggi sento.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)