Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Effettivamente, la vittoria contro un Sassuolo allo sbando più totale, senza allenatore, con il tecnico della primavera in panchina... Non è che faccia molto testo. Si vedrà in sfide più impegnative.
Vale lo stesso per la loro prossima partita
-
Citazione:
Chuck_PE
Vale lo stesso per la loro prossima partita
La loro di chi
-
Citazione:
enigmainsoluto
La loro di chi
Del Napoli, giocano contro la Juve :looksi:
-
Veder dare di matto lotito non ha prezzo :asd:
Di buono ci son solo i 3 punti alla fine :sisi:
Un plauso infine alla munnezza biancoceleste social :baffo:
“Muori tu e la tua famiglia”: insulti orrendi dei laziali a Pulisic sui social
https://www.milannews.it/news/muori-...-social-527023
-
Citazione:
Dobermann81
Veder dare di matto lotito non ha prezzo :asd:
Di buono ci son solo i 3 punti alla fine :sisi:
Un plauso infine alla munnezza biancoceleste social :baffo:
“Muori tu e la tua famiglia”: insulti orrendi dei laziali a Pulisic sui social
https://www.milannews.it/news/muori-...-social-527023
dargli delle bestie è un insulto alle bestie
-
A Taylor la tessera onoraria fanclub della Lazie?
A Di Bello le chiavi della città :sisi:
:asd:
-
la prima espulsione è 100% colpa del difensore. la seconda boh, non sappiamo cosa abbia detto marusic
la terza è assolutamente senza senso
-
Dybala e Pellegrini assolutamente fantastici.
-
arbitro scandalosamente casalingo stasera
-
Se vlahovic non avesse bisogno di una porta di 15 metri per segnare...
-
Citazione:
dexter7
Se vlahovic non avesse bisogno di una porta di 15 metri per segnare...
una squadra minimamente seria ne avrebbe già fatti almeno 3
il napoli è messo davvero male, noi peggio
-
Solo col Verona in casa abbiamo avuto tutte queste occasioni. Imbarazzante non averne buttate dentro almeno 2/3...
Poi con la tenuta difensiva di questo periodo è ovvio essere sotto
-
altro divorato... incredibile
e ricordiamo che c'è Meret in porta... basta centrarla
-
Deve essere la disabitudine a tirare in porta, non c'è altra spiegazione
-
Rigore identico a quello acerbi osimhen. Ma sappiamo come funziona
-
abbiamo toccato il fondo
non vincere questa partita è stato davvero scandaloso
-
Dai, non meritavamo stasera.
Trovati a terra i due punti di Cagliari e va bene così.
-
Citazione:
fantaluca
abbiamo toccato il fondo
non vincere questa partita è stato davvero scandaloso
Non puoi sbagliare sette palle gol.
Poi noi tiriamo fuori dalla panchina due minorenni e uno ha fatto il pasticcio, ma che gli vuoi dire?
-
Citazione:
dexter7
Non puoi sbagliare sette palle gol.
Poi noi tiriamo fuori dalla panchina due minorenni e uno ha fatto il pasticcio, ma che gli vuoi dire?
quello ci sta... oscar alla sceneggiata di Osimehn che per un intervento molto più violento si vide negare il rigore con l'inter, mentre per questo appoggio ha ben pensato di simulare il distacco del piede salvo saltare in piedi come una rana per calciare il rigore.
sul rigore vorrei far notare come i nostri partano dalla linea dell'area (quelli del Napoli dietro) e si facciano sovravanzare come farei io contro Bolt in una corsa ai 60 metri
-
Citazione:
fantaluca
quello ci sta... oscar alla sceneggiata di Osimehn che per un intervento molto più violento si vide negare il rigore con l'inter, mentre per questo appoggio ha ben pensato di simulare il distacco del piede salvo saltare in piedi come una rana per calciare il rigore.
sul rigore vorrei far notare come i nostri partano dalla linea dell'area (quelli del Napoli dietro) e si facciano sovravanzare come farei io contro Bolt in una corsa ai 60 metri
A mio parere era rigore anche quello di Acerbi, ma tra i due pestoni credo che quello di stasera fosse un po’ più netto.
-
Citazione:
fantaluca
Erano rigore entrambi dai. Solo la narrazione distorta del nostro campionato ha portato a far dire che quello di acerbi era un tocco leggero.
Ai nostri manca la voglia di fare un po' di più di quanto richiesto, lo vedi nelle piccole cose, nei contrasti, nelle disattenzioni, i gol sbagliati.
-
+10 sulla quinta sono 4 partite di vantaggio... speriamo bastino
-
Peccato per l'infortunio di Berardi in chiave Europei
-
Citazione:
enigmainsoluto
Peccato per l'infortunio di Berardi in chiave Europei
Vero ma stava giocando malissimo
-
Citazione:
fantaluca
Vero ma stava giocando malissimo
In nazionale andava meglio. E poi chi ci metti al suo posto...Politano? :asd: meglio Orsolini a sto punto
-
Citazione:
fantaluca
+10 sulla quinta sono 4 partite di vantaggio... speriamo bastino
Se abbiamo culo e continua così, ne portiamo 5 in CL
-
Alcaraz aveva firmato che eravamo a -2 dall'Inter
da quando ha poi messo piede a Torino abbiamo vinto una sola partita (contro il Forsinone al 90°)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se abbiamo culo e continua così, ne portiamo 5 in CL
ma non ha capito una cosa....se riuscissimo a portare 5 squadre in CL....aumenterebbero le ns squadre in europa o dovremo rinunciare ad un posto in EL?
-
Citazione:
ataris
Alcaraz aveva firmato che eravamo a -2 dall'Inter
da quando ha poi messo piede a Torino abbiamo vinto una sola partita (contro il Forsinone al 90°)
dagli all'untore
-
Citazione:
Lore Viola
ma non ha capito una cosa....se riuscissimo a portare 5 squadre in CL....aumenterebbero le ns squadre in europa o dovremo rinunciare ad un posto in EL?
Leggo: In questo momento l'Italia ha diritto a sette posti nelle coppe, con quattro squadre in Champions, due in Europa League e una in Conference League. Se manterremo il primo o il secondo posto nel ranking della stagione 2023-24, saranno otto, con una squadra in più (la quinta) in Champions.
Questo se nessuna delle italiane vinca un trofeo continentale e al contempo non si piazzi tra le prime del campionato, in tal caso sarebbero anche di più.
-
tutti in champion's!!!!
anche la Bwin!!!! :tunz:
-
È sicuramente casuale ma ogni decisione è costantemente a favore dell’Inter :esd:
-
È andato pure al var :rotfl:
-
Uno dei rigori più scandalosi della storia del calcio
-
Citazione:
olivar
Uno dei rigori più scandalosi della storia del calcio
Mi spiegate perchè? Davvero,senza polemica o ironia...
Sto aspettando che qualche arbitro riporti la versione corretta ( qualunque essa sia)..
Mi viene in mente quando tante volte, a centrocampo, un giocatore in scivolata falcia l'avversario dopo che questo ha passato la palla un secondo prima, e solitamente l'arbitro fischia fallo.
Perchè quello su Barella non lo era?
-
io non l'ho visto ma secondo me era simulazione di cuadrado
-
Citazione:
boico
io non l'ho visto ma secondo me era simulazione di cuadrado
:rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
Mi spiegate perchè? Davvero,senza polemica o ironia...
Sto aspettando che qualche arbitro riporti la versione corretta ( qualunque essa sia)..
Mi viene in mente quando tante volte, a centrocampo, un giocatore in scivolata falcia l'avversario dopo che questo ha passato la palla un secondo prima, e solitamente l'arbitro fischia fallo.
Perchè quello su Barella non lo era?
Perché il difensore prende prima la palla? :look:
PS
No sommer non prende prima la palla di nzola... qui è più simile al contatto maignan-castellanos..
-
Citazione:
Folletto Gigante
Perché il difensore prende prima la palla? :look:
PS
No sommer non prende prima la palla di nzola... qui è più simile al contatto maignan-castellanos..
Ok, ma l'entrata non è comunque fallosa e pericolosa?
Ho un ricordo dellos corso anno , proprio contro la FIorentina, in cui ci han dato rigore contro per un'entrata di Barella, anch'essa brutta (più di questa) e l'attaccante si era liberato del pallone un attimo prima.
Quello che non capisco è: son autorizzato ad un'entrata fallosa impunita se l'avversario non ha la palla? O l'entrata su Barella è giudicata "normale, non fallosa,non pericolosa?
Mi pare che Barella venga travolto dall'avversario...
edit: ho trovato l'episodio, minuto 1 circa..era Dimarco, non Barella.
Il suo intervento è molto più brutto, ma la tempistica tra il tiro dell'attaccante e il contrasto è identica: la differenza sta nel tipo di intervento?
https://www.youtube.com/watch?v=lKcPY38MwHw&t=81s
https://i.postimg.cc/pX6KgKmk/Immagi...-05-172927.jpg
https://i.postimg.cc/Vk0X15Mw/Immagi...-05-172938.jpg
https://i.postimg.cc/bvXkv8Ht/Immagi...-05-173025.jpg
Qui Ieri Barella invece, min 1,20
https://www.youtube.com/watch?v=2WJ_4clE1Nw
https://i.postimg.cc/bwRpZ919/Immagi...-05-172622.jpg
https://i.postimg.cc/DzyFL4gk/Immagi...-05-172647.jpg
-
Citazione:
Garlic
edit: ho trovato l'episodio, minuto 1 circa..era Dimarco, non Barella.
Il suo intervento è molto più brutto, ma la tempistica tra il tiro dell'attaccante e il contrasto è identica: la differenza sta nel tipo di intervento?
Di marco prende la coscia di bonaventura e basta mentre qui frendrup prende prima la palla e poi la "pedata" di barella, non mi pare la stessa cosa...:look:
EDIT: c'è da aggiungere che la gamba del genoa è al livello del campo e non a mezza altezza, per intendersi se avesse preso la caviglia di barella (non in area perchè il disciplinare è differente) era da giallo mentre di marco da rosso!