Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fmburkina
Meglio di infojobs, che è una cagata pazzesca (cit.) :esd:
Ti dirò... il mio attuale lavoro l'ho trovato con Infojobs. Quello per cui sto colloquiando ora pure.
Magari dipende da settore a settore per carità, però è una bella vetrina.
-
Citazione:
olivar
Ti dirò... il mio attuale lavoro l'ho trovato con Infojobs. Quello per cui sto colloquiando ora pure.
Magari dipende da settore a settore per carità, però è una bella vetrina.
Io invece da infojobs ricevo solo due di picche, credo di aver fatto solo un colloquio grazie a loro.
E' comunque un'ottima vetrina questo è vero :zizi:
-
confermo che infojobs è un sito consultato a livello aziendale... non è la sola fonte naturalmente, ma viene scandagliato
-
Citazione:
fantaluca
confermo che infojobs è un sito consultato a livello aziendale... non è la sola fonte naturalmente, ma viene scandagliato
Le aziende guardano molto il profilo su Linkedin da quel che ho capito :zizi:
-
Citazione:
Fmburkina
diciamo che l'approccio che ho sempre visto io (ma ho esperienza in solo 2 aziende serie in vita mia avendo sempre fatto lunghi periodi senza cambiare) è stato inverso... prima ricerca dei curricula (infojob, monster et similia), poi un'idea dopo una prima selezione su linkedin
-
Citazione:
bizio77
no peggio lo mando da
@
Garlic
:looksi: in gallura farebbe la bella vita :esd:
Manda manda....non so di che parli ma nella zona di Orgosolo sanno sempre cosa fare :sure:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
diciamo che l'approccio che ho sempre visto io (ma ho esperienza in solo 2 aziende serie in vita mia avendo sempre fatto lunghi periodi senza cambiare) è stato inverso... prima ricerca dei curricula (infojob, monster et similia), poi un'idea dopo una prima selezione su linkedin
Buono a sapersi :sisi:
-
Citazione:
Fmburkina
Informatico, ero tecnico Help desk interno alla ex IBM :sisi:
IBM Segrate???? Ci ho lavorato con quella gente, sai quanti ne butterei fuori a pedate?!?! :esd: ma parecchi parecchi eh :esd::esd::esd:
niente di riferito a te eh, ma ci sono troppi incompetenti, troppa gente che deve giustificare la poltrona, e troppi vecchi. Fanno bene a cercare di ringiovanire, perché si stanno mangiando tutti i soldi che producono nei centri ibm seri :esd:
mi fermo qua che potrei andarci pesante.
Informatico in che senso, comunque? Perché oggi è tutto e niente :esd:
-
Citazione:
@lex
IBM Segrate???? Ci ho lavorato con quella gente, sai quanti ne butterei fuori a pedate?!?! :esd:
mi fermo qua che potrei andarci pesante.
Informatico in che senso, comunque? Perché oggi è tutto e niente :esd:
IBM Vimercate, ma la gente è della stessa pasta di quelli di Segrate, anzi i pochi rimasti IBM da Vimercate li han spediti a Segrate ora, non commento oltre so quello che intendi e sono d'accordo con te :esd:
Informatico nel senso che ho il diploma di perito informatico e ho sempre lavorato nel settore come Help Desk.
Nel mio caso Help Desk ad ampio spettro, visto che mi occupavo veramente di problematiche di ogni genere, faccio un esempio, riattaccavo il cavo di alimentazione all'impiegata svampita che non si è accorta di averlo staccato per attaccarci il telefono in carica, ma anche configuravo da zero tutto il parco macchine di un nuovo reparto produttivo. Mi occupavo anche delle migrazioni, delle configurazioni delle varie utenze e via dicendo. Ci vorrebbe un libro per descrivere bene tutto quello che facevo :zizi:
-
Citazione:
Fmburkina
Nel settore tuo indubbiamente. Non so di commessi o responsabili negozio con LinkedIn invece :)