I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
confermo che infojobs è un sito consultato a livello aziendale... non è la sola fonte naturalmente, ma viene scandagliato
FMITA.it
Gruppo Steam
diciamo che l'approccio che ho sempre visto io (ma ho esperienza in solo 2 aziende serie in vita mia avendo sempre fatto lunghi periodi senza cambiare) è stato inverso... prima ricerca dei curricula (infojob, monster et similia), poi un'idea dopo una prima selezione su linkedin
FMITA.it
Gruppo Steam
IBM Segrate???? Ci ho lavorato con quella gente, sai quanti ne butterei fuori a pedate?!?!ma parecchi parecchi eh
niente di riferito a te eh, ma ci sono troppi incompetenti, troppa gente che deve giustificare la poltrona, e troppi vecchi. Fanno bene a cercare di ringiovanire, perché si stanno mangiando tutti i soldi che producono nei centri ibm seri
mi fermo qua che potrei andarci pesante.
Informatico in che senso, comunque? Perché oggi è tutto e niente![]()
IBM Vimercate, ma la gente è della stessa pasta di quelli di Segrate, anzi i pochi rimasti IBM da Vimercate li han spediti a Segrate ora, non commento oltre so quello che intendi e sono d'accordo con te
Informatico nel senso che ho il diploma di perito informatico e ho sempre lavorato nel settore come Help Desk.
Nel mio caso Help Desk ad ampio spettro, visto che mi occupavo veramente di problematiche di ogni genere, faccio un esempio, riattaccavo il cavo di alimentazione all'impiegata svampita che non si è accorta di averlo staccato per attaccarci il telefono in carica, ma anche configuravo da zero tutto il parco macchine di un nuovo reparto produttivo. Mi occupavo anche delle migrazioni, delle configurazioni delle varie utenze e via dicendo. Ci vorrebbe un libro per descrivere bene tutto quello che facevo![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)