Visualizzazione Stampabile
-
-
Pare aprirsi uno spiraglio x Darmian. Magari fosse!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Fanno ridere certi "tifosi" che prima criticavano la società perchè aveva preso Mario Rui...e ora lo"piangono" come se fosse Roberto Carlos sempre con l'intento di attaccare la società
Abbiamo perso l'unico giocatore che può ricoprire quel ruolo senza snaturarsi. Direi che c'è ben poco da esultare, che stia sulle palle Pallotta, Sabatini, Mario Rui o chicazzovoletevoi.
From tapatalk with love
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pare aprirsi uno spiraglio x Darmian. Magari fosse!
Dubito che venga preso ora uno più costoso di Mario Rui solo perché si è rotto. Sarebbe dovuta essere la prima scelta sin dal principio, ora vedo più probabile che arrivi un ripiego.
L'unica alternativa potrebbe essere prendere uno che sappia giocare su entrambe le fasce, in modo da usare Florenzi a dx e il nuovo a sx fin tanto che recupera Mario. Ma in questo modo rimarremmo con un unico terzino di ruolo (destro e sinistro), Florenzi e Jesù adattati e Emerson Palmieri. Un disastro insomma. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Abbiamo perso l'unico giocatore che può ricoprire quel ruolo senza snaturarsi. Direi che c'è ben poco da esultare, che stia sulle palle Pallotta, Sabatini, Mario Rui o chicazzovoletevoi.
From tapatalk with love
Esatto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Direi che c'è ben poco da esultare, che stia sulle palle Pallotta, Sabatini, Mario Rui o chicazzovoletevoi.
a me sta sulle palle tutta la Roma, sono un passo avanti a voi :esd: :tunz:
-
Premesso che mi dispiace per Mario Rui e che a me piace poco il giocatore e non ho nulla contro di lui né contro la società... messo a verbale (:asd:) che quest'anno a meno di cataclismi seguiro poco e con piacere le vicende di tutto il campionato... per me è più probabile ora di prima Darmian, perché Mourinho l'ha bocciato ora, non un mese fa...
-
Citazione:
matters
Premesso che mi dispiace per Mario Rui e che a me piace poco il giocatore e non ho nulla contro di lui né contro la società... messo a verbale (:asd:) che quest'anno a meno di cataclismi seguiro poco e con piacere le vicende di tutto il campionato... per me è più probabile ora di prima Darmian, perché Mourinho l'ha bocciato ora, non un mese fa...
Infatti pur non avendolo scritto, pare che Darmian sia un po'ai margini della squadra. Per questo lo spiraglio succitato.
-
Ben venga Darmian se Mou se ne vuole sbarazzare. Il punto è che credo che ci sarà giusto un attimo di concorrenza se verrà messo sul mercato.
E l'arrivo di Darmian imho rende difficile un ulteriore terzino che in realtà ci servirebbe.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ben venga Darmian se Mou se ne vuole sbarazzare. Il punto è che credo che ci sarà giusto un attimo di concorrenza se verrà messo sul mercato.
Non credo