Pare aprirsi uno spiraglio x Darmian. Magari fosse!
Che sfiga![]()
Pare aprirsi uno spiraglio x Darmian. Magari fosse!
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Dubito che venga preso ora uno più costoso di Mario Rui solo perché si è rotto. Sarebbe dovuta essere la prima scelta sin dal principio, ora vedo più probabile che arrivi un ripiego.
L'unica alternativa potrebbe essere prendere uno che sappia giocare su entrambe le fasce, in modo da usare Florenzi a dx e il nuovo a sx fin tanto che recupera Mario. Ma in questo modo rimarremmo con un unico terzino di ruolo (destro e sinistro), Florenzi e Jesù adattati e Emerson Palmieri. Un disastro insomma.
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Premesso che mi dispiace per Mario Rui e che a me piace poco il giocatore e non ho nulla contro di lui né contro la società... messo a verbale () che quest'anno a meno di cataclismi seguiro poco e con piacere le vicende di tutto il campionato... per me è più probabile ora di prima Darmian, perché Mourinho l'ha bocciato ora, non un mese fa...
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ben venga Darmian se Mou se ne vuole sbarazzare. Il punto è che credo che ci sarà giusto un attimo di concorrenza se verrà messo sul mercato.
E l'arrivo di Darmian imho rende difficile un ulteriore terzino che in realtà ci servirebbe.
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)