Visualizzazione Stampabile
-
Uno scontro diretto alla decima non è uno scontro diretto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Uno scontro diretto alla decima non è uno scontro diretto?
lo è ma pesa di meno, i punti a fine campionato pesano tutti di più; sia se li fai sia se non li fai! una partita persa a fine stagione è diversa da inizio stagione, mi sembra talmente evidente che mi sconvolge quasi il fatto che devo spiegartelo davvero :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
smoldino
Dovremmo riflettere sul fatto che quello attuale non è più uno sport, dove alla base sta la competizione e la possibilità (obbligo) per tutti di poter (dover) scendere in campo per ottenere il massimo risultato (vincere). Non credo che una logica solo business sia salutare, perché alla lunga i tifosi che vanno allo stadio si stancano e ti sfanculano (parto sempre dal mio personale presupposto che il bello del calcio sia passare qualche ora di gioia/sofferenza allo stadio, delle partite in TV me ne importa relativamente; sono assolutamente consapevole che chi amministra non sia invece orientato così).
Le scelte che guidano gli allenatori di Cagliari e Udinese (giusto per citare argomenti caldi) sono logiche dal punto di vista della situazione attuale, ma ci devono fare riflettere sulla direzione intrapresa: stiamo assolutamente ammazzando la competizione; perché oggi le squadre non sono in grado di gestire i turni infrasettimanali, domani eviteranno proprio di scendere in campo contro le prime X del campionato, ...
Il Cagliari a Milano NON HA MAI TIRATO!!!
sono d'accordo ma c'è da considerare un aspetto... chi ha portato a ritenere impossibili certe partite per i Cagliari e le Udinese di turno? La enorme disparità economica per esempio, non è colpa di Cagliari, Udinese, Genoa, Crotone ect e per forza di cose sinché il campionato italiano potrà vedere le solite 7-8 squadre accedere ai principali posti della classifica con un'alternanza abbastanza limitata le altre 10-12 per forza di cose si sentiranno sempre iscritte ad un altro campionato e in quel campionato è normale considerare più importante un Cagliari-Bologna o un Udinese-Crotone piuttosto che un Inter-Cagliari o un Napoli-Udinese
-
Citazione:
bizio77
lo è ma pesa di meno, i punti a fine campionato pesano tutti di più; sia se li fai sia se non li fai! una partita persa a fine stagione è diversa da inizio stagione, mi sembra talmente evidente che mi sconvolge quasi il fatto che devo spiegartelo davvero :esd:
Sempre 3 punti la vittoria ed 1 il pareggio sono. Se li fai prima tiri i remi in barca dopo (Chievo style)
-
Benevento-Atalanta 0-2 al 60°, Freuler e Barrow. Ecco il prossimo che l'Atalanta venderà a MilanInterJuve a 1785 miliardi di euro...
-
Citazione:
bizio77
lo è ma pesa di meno
quello che dici non ha il minimo senso logico, anzi al contrario mettere fieno in cascina presto mette la situazione psicologicamente a tuo vantaggio (alcune piccole infatti fanno preparazione per partire molto forte)... ma forse è per questo che siete li a rischiare di retrocedere allora
-
Belotti dal dischetto centra la traversa
-
-
Citazione:
bizio77
Citazione:
olivar
Sempre 3 punti la vittoria ed 1 il pareggio sono. Se li fai prima tiri i remi in barca dopo (Chievo style)
Citazione:
fantaluca
quello che dici non ha il minimo senso logico, anzi al contrario mettere fieno in cascina presto mette la situazione psicologicamente a tuo vantaggio (alcune piccole infatti fanno preparazione per partire molto forte)... ma forse è per questo che siete li a rischiare di retrocedere allora
quoto i peninsulari
-
Citazione:
olivar
Belotti dal dischetto centra la traversa
Bonaventura segna complice una difesa Toro da film horror