Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
si questo è vero flvcko (ma una vocale ce la potevi mettere li in mezzo, io ho il vizio di leggermi mentalmente quanto scrivo e non ho ancora capito come pronunciare il tuo nick :esd: , si leggo anche esd per chi vuole saperlo :esd: ), però sinceramente io ho speso + di 1000 dollare nell'arco di un anno solare, ero diventato clente "silver", mi sono trovato abbastanza bene.
Sia riesaminando quanto acquistato, il fattore "garanzia", il fattore "tempo" e la qualità del servizio che è calata, IMHO ovviamente, al momento mi prendo volentieri 5 minuti in più per esaminare se trovo cose simili in siti più sicuri, anche con un leggero (ovviamente) sovraprezzo.
ovviamente erano più consigli generali per aiutare chi legge a comprare :D perché magari chi è meno esperto certe cose le ignora (per esempio nella versione mobile i feedback sono "nascosti" e l'utente medio non sta neanche li a guardarli :sisi:
concordo al 100% comunque, se la differenza di prezzo non è troppo alta tra aliexpress e altro eshop affidabile scelgo il secondo tutta la vita
per il nick :esd: se passa qualcuno e me lo cambia in flaco mi fa un favore enorme anche a me :esd:
-
:esd:
siamo d'accordo :sisi:
-
io ho due pacchi che mi devono arrivare tra il 15 dicembre e il 15 gennaio, su aliexpress.
2 felpe tamarre per 18 dollari :|
-
Da amazon ho preso un cavo hdmi di 20 metri :malol:
-
sono arrivati i due berrettini fatti ad elmo medioevale per i bambini :baffo:
-
ho lasciato il mio primo feedback negativo e il venditore mi ha offerto 3 dollari su paypal per annullarlo :look:
giusto per far capire quanto siano indicativi i punteggi su aliexpress :esd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
ho lasciato il mio primo feedback negativo e il venditore mi ha offerto 3 dollari su paypal per annullarlo :look:
giusto per far capire quanto siano indicativi i punteggi su aliexpress :esd:
Per 3 dollari io darei anche 6 stelle :baffo:
-
Arrivata una mia Cover e un ciondolo per la mia ragazza, oggi in consegna completo 3 maglia Milan (i pantaloncini saranno il mio costume 2016) e maglia del Crystal Palace
poi ne mancheranno 9 :esd:
-
La macchina del caffè arrivata da Amazon funziona da Dio, buonissimo :hail:
E io l'ho pagata 71€ (-15 di sconto che avevo), ora costa 102 :look: