Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
Se si perdono più di 5 minuti per ordinare su aliexpress e non ci si fa prendere dalla smania di ordinare tutto e subito non si va incontro a nessun problema. Basta guardare i feed e le foto caricate dagli acquirenti per vedere se il prodotto merita o no, più scrivere in chat al venditore per ulteriore foto e conferme. Se risponde entro poco allora procedo.

Amazon questo fine settimana mi ha scombinato i piani ho ordinato mercoledì un regalo, da abbonato a prime (il prodotto era spedibile con prime) mi doveva arrivare entro venerdì. Domenica dovevo partire per Milano e consegnare il regalo, venerdì sera amazon mi avvisa "che il corriere ha avuto problemi" ho dovuto rimandare la partenza a lunedì

si questo è vero flvcko (ma una vocale ce la potevi mettere li in mezzo, io ho il vizio di leggermi mentalmente quanto scrivo e non ho ancora capito come pronunciare il tuo nick , si leggo anche esd per chi vuole saperlo ), però sinceramente io ho speso + di 1000 dollare nell'arco di un anno solare, ero diventato clente "silver", mi sono trovato abbastanza bene.
Sia riesaminando quanto acquistato, il fattore "garanzia", il fattore "tempo" e la qualità del servizio che è calata, IMHO ovviamente, al momento mi prendo volentieri 5 minuti in più per esaminare se trovo cose simili in siti più sicuri, anche con un leggero (ovviamente) sovraprezzo.