Visualizzazione Stampabile
-
Cambia spacciatore, asmo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Voglio andare a vivere in campagna
Zona Merthyr Tydfyl
Mangiare giuggiole fra i tisanuri
Coltivando miyagawa e pesche tabacchiere
Nel tempo libero guardare un bel film di Rambo
O un bel GP con Fantaluca alla tv
Alla radio le cronache del tour vinto da Floyd McCrell
O la biografia non autorizzata di Badoglio
La cena preparata al dolce forno da Garlic,
Un Brindisi allo stato gallese (fantoccio degli alleati)
Leggere gli ultimi aggiornamenti su google+ e Twitter
Un partitina a Zombie Resurrection
Sempre con un occhio ai gelo gelo a tradimento
Mentre Aratris lo mettiamo a guardare 57 stagioni di Sentieri
:D
Ecco vi ho riassunto gli ultimi 6 mesi di forum
:esd:
ti sei dimenticato di scrivere "perchè mi insulti???"
-
Sei un zitella acida a prescindere, ti chiamerò Valeria. Acida quando ti va male, acida anche quando ti va bene :sisi:
E fattela na risata su (cit.)
Che donna triste -.-
-
-
-
Citazione:
ataris
non mi frega quando hai comprato il gioco
ero certo che quella merda la giocavi per forza, che siano due giorni o due anni :esd:
sono andato sul sicuro, appena visto quello non ho neanche più guardato gli altri giochi della lista
e lo testimonia la faccina che ti ho messo nel PM accanto al nome del gioco
:|
Sei andato sul sicuro :esd:
Citazione:
Garlic
:rotfl: io l'ho lasciato perdere perchè sicuramente qualcun'altro lo avrebbe nominato :esd:
Comunque giusto per dire la mia sulle polemiche:
Sull'espressione "stragrande maggioranza" mi tocca dare ragione ad asmo se vogliamo essere precisini, ma essendo lo spirito del gioco inclusivo va bene pure così.
Per la storia del gioco "disponibile" boh....a me pare chiaro si parli al presente, altrimenti che senso avrebbe specificarlo: tutti i giochi "giocabili" son stati disponibili in qualche epoca :esd:
Personalmente la 5 mi è piaciuta perchè portava anche a ragionare :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si, su questo ha ragione Asmo indubbiamente :D
E grazie dell'apprezzamento alla domanda 5 :)
Citazione:
*Asmodæus*
Disponibile e installabile era nella 1 e veniva spiegato ATTUALMENTE. L'altro io l'ho interpretato come un gioco giocabile in qualsiasi frame temporale, dato che non veniva specificato. Quindi capite perché mi fa specie che stragrande maggioranza sia interpretato in senso inclusivo volemose bbene e il mio giochino no.
Per non dire degli rts non-world dominating ma con ben altri obiettivi :rolleyes:
Ciro più si andrà avanti più servirà precisione sappilo. Di certo la prossima volta te le contesto prima. E anche te rispondendomi ai pm potresti dirmi "guarda che io lo intendo in questo determinato modo"
Su questo, a parte precisazioni se strettamente necessarie, non ti posso accontentare... è già capitato che qualcuno mi abbia chiesto "troppo nel dettaglio" cosa volevo e non gliel'ho detto... se vi dico pure cosa voglio, che giochiamo a fare? Vi dico l'elenco di risposte e fate una semplice selezione di quella che vi piace di più :esd:
Citazione:
ataris
cmq notare la differenza tra Ciro che passa ore a fare dei WOT lunghi tanto e quanto quelli di Asmo, per rispondergli
e @
Bel Vale che all'epoca non se ne fregava beatamente un cazzo delle proteste :esd:
Avrò qualche frammento di Asmite pure io, ma devo dire che mi diverto a rispondere ed argomentare come Asmo :esd:
Citazione:
Lupo
Allora, badoo è utilizzato un sacco, per ciulare ovviamente, se ti basi non sulla totalità degli italiani ma sulla totalità degli aventi internet in italia vedi che i numeri cambiano.... Perchè non si posson basare le statistiche su gente che non entra nel campione.
Not a problem... con Badoo ne saranno annullati anche altri... nel prossimo post metto di nuovo la domanda 6 e le relative classifiche aggiornate...
-
Vengono annullati LinkedIn, Instagram e Twitter, dato che non sono stragrande... forse i primi due potrebbero stare nella definizione di grande, ma di certo non stragrande...
A rigor di logica avrei potuto annullare anche Google+, ma dato che la parola "utilizzato" usata nella domanda è aperta a tante interpretazioni (può essere "utilizzato" nel senso che la gente lo apre, ci scrive e lo usa... ma può essere "utilizzato" anche nel senso che la gente tiene un profilo che aggiorna in automatico dal cell o che la gente si crea un profilo e cose del genere... per farla breve, non me la sento di annullarlo essendo la parola usata non totalmente univoca...)
Nulla da dire su Facebook e YouTube, come già detto si assestano entrambi su numeri prossimi ai 30 milioni (praticamente metà dell'intera popolazione italiana, sicuramente molto più di metà della popolazione italiana attiva su internet)...
Detto questo, perdono 100 punti
@GarviD
@Khabar
e
@Bel Vale
Ecco la nuova classifica totale dopo 2 manche!
Le modifiche principali sono la perdita della vetta da parte di
@GarviD
,
@Bel Vale
scende più verso il centro classifica e
@Khabar
invece ora è nella cacca e rischia più di prima...
Garlic |
1401 |
smoldino |
1393 |
ConteDraculo |
1385 |
GarviD |
1336 |
bender72 |
1308 |
geofriFMITA |
1297 |