Lista tag utenti

Pagina 155 di 259 PrimaPrima ... 55 105 145 153 154 155 156 157 165 205 255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    non mi frega quando hai comprato il gioco

ero certo che quella merda la giocavi per forza, che siano due giorni o due anni

sono andato sul sicuro, appena visto quello non ho neanche più guardato gli altri giochi della lista

e lo testimonia la faccina che ti ho messo nel PM accanto al nome del gioco

io l'ho lasciato perdere perchè sicuramente qualcun'altro lo avrebbe nominato

Comunque giusto per dire la mia sulle polemiche:
    Sull'espressione "stragrande maggioranza" mi tocca dare ragione ad asmo se vogliamo essere precisini, ma essendo lo spirito del gioco inclusivo va bene pure così.
    Per la storia del gioco "disponibile" boh....a me pare chiaro si parli al presente, altrimenti che senso avrebbe specificarlo: tutti i giochi "giocabili" son stati disponibili in qualche epoca
    Personalmente la 5 mi è piaciuta perchè portava anche a ragionare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Garlic; 16-06-2015 alle 08:42
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Disponibile e installabile era nella 1 e veniva spiegato ATTUALMENTE. L'altro io l'ho interpretato come un gioco giocabile in qualsiasi frame temporale, dato che non veniva specificato. Quindi capite perché mi fa specie che stragrande maggioranza sia interpretato in senso inclusivo volemose bbene e il mio giochino no.

Per non dire degli rts non-world dominating ma con ben altri obiettivi

Ciro più si andrà avanti più servirà precisione sappilo. Di certo la prossima volta te le contesto prima. E anche te rispondendomi ai pm potresti dirmi "guarda che io lo intendo in questo determinato modo"

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Disponibile e installabile era nella 1 e veniva spiegato ATTUALMENTE. L'altro io l'ho interpretato come un gioco giocabile in qualsiasi frame temporale, dato che non veniva specificato. Quindi capite perché mi fa specie che stragrande maggioranza sia interpretato in senso inclusivo volemose bbene e il mio giochino no.

Per non dire degli rts non-world dominating ma con ben altri obiettivi

Ciro più si andrà avanti più servirà precisione sappilo. Di certo la prossima volta te le contesto prima. E anche te rispondendomi ai pm potresti dirmi "guarda che io lo intendo in questo determinato modo"

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    #risposto
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    cmq notare la differenza tra Ciro che passa ore a fare dei WOT lunghi tanto e quanto quelli di Asmo, per rispondergli
    e @Bel Vale che all'epoca non se ne fregava beatamente un cazzo delle proteste

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    DOMANDA FUORI CATEGORIA
    6. Nominare un social network (italiano o estero, è indifferente) che sia utilizzato dalla stragrande maggioranza degli italiani.

Questa domanda potrebbe generare polemiche, per cui premetto che nella valutazione mi sono basato sia sul numero di utenti registrati, sia sul numero di utenti che lo usano...

Detto questo, vengono annullati solamente Badoo, risposto da @Lupo , @dexter7 e @bender72 (ha raggiunto il suo massimo nel 2011 con circa 6 milioni di utenti, ma è crollato vertiginosamente in Italia negli ultimi 2 anni circa, scendendo a valori davvero infimi, ed ora si è addirittura trasformato in sito di incontri tipo Meetic ed ha pochi utenti, per lo più giovanissimi in cerca di f... che ovviamente non troveranno manco lì)
    Viene annullato anche Pinterest di @Garlic ... è in ascesa, ma al momento in Italia è ancora molto molto di nicchia, lo usano poco meno di 2 milioni di persone e nemmeno assiduamente...

Passano LinkedIn, social specializzato sul lavoro usato da circa 10-11 milioni di italiani ed in fortissima ascesa... YouTube, inutile commentare, contende il primo posto a Facebook... per l'appunto passa Facebook, primo con 25-30 milioni di utenti... passa anche Instagram, ormai installato in ogni smartphone e con numero di utenti che ascende vertiginosamente (non ho trovato stats numeriche, ma a livello percentualistico risulta essere una delle app social più usate dopo Whatsapp e Messenger di Facebook)... passa anche Google+, che come numero di utenti registrato è secondo solo a Facebook... passa infine Twitter, social ancora dietro Facebook e YouTube, ma comunque usato da svariati milioni di italiani (non ho trovato numeri precisi, ma dovrebbe essere il terzo dopo FB e YT dai grafici che ho visto)

LinkedIn GarviD, 100
    YouTube mistersarcastic, 100
    Facebook *Asmodæus*, PEPPE1988, ataris, smoldino, ConteDraculo, Chesterfield, 16
    Instagram Khabar, 100
    Google+ geofriFMITA, 100
    Twitter Bel Vale, 100
    Allora, badoo è utilizzato un sacco, per ciulare ovviamente, se ti basi non sulla totalità degli italiani ma sulla totalità degli aventi internet in italia vedi che i numeri cambiano.... Perchè non si posson basare le statistiche su gente che non entra nel campione.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    cmq notare la differenza tra Ciro che passa ore a fare dei WOT lunghi tanto e quanto quelli di Asmo, per rispondergli
    e @Bel Vale che all'epoca non se ne fregava beatamente un cazzo delle proteste

anzi

Spoiler:  
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    I only see spammers

Pagina 155 di 259 PrimaPrima ... 55 105 145 153 154 155 156 157 165 205 255 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •