Io l'ho scritto.![]()
Ragazzi, per la domanda 3 della manche sui cattivoni, vi invito a dirmi anche il film a cui vi riferite, che se no mi è impossibile trovarlo
@Wolves85 @Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @Lupo @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic @bubu @Khabar @Chesterfield
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io l'ho scritto.![]()
Anche io l'ho scritto.
Oddio...potrei aver letto male la domanda, tanto per cambiare ma sto giro sono abbastanza sicuro![]()
Secondo me beyond eart e victoria sono da annullare
La domanda chiede "strategici in tempo reale"... questi sono a turni....son risposte sbagliate quindiippotto2 :
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Concordo con Garlic inoltre l'espressione "con lo scopo di dominare o conquistare il mondo" invalida almeno un paio di titoli, che hanno scopi totalmente diversi.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
beyond earth ha la modalità in tempo reale
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Se l'avete scritto, nessun problema... ho citato tutti per fare prima... dei PM ricevuti finora solamente uno non l'ha citato, se non erro @bender72
P.S. Ho inviato le sbarrate al primo che ha risposto![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
...ma dice anche "o parte di esso"...dunque dal quel punto di vista niente da dire...anche una piccola porzione di mondo vale...
Non è per avercela con beyond eart...ma in quel gioco non si conquista la Terra tra l'altro. ...e io avebo chiesto info via pm a riguardo!! Ciroooooooo....pronunciatiiii
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)