Risponderò comunque. Mi asterrò da qualsiasi commento pubblico per non dare la stura al berciare di eventuali mute di cani da caccia. In caso di contestazioni ti contatterò in privato.
Inutile dire che potete riporre il popcorn.
P.s. Ho letto ora il tuo lungo post. Non mi interessa perdere ore per 150 punti di un gioco in cui non si vince nulla credimi. O sfidarti a mia volta a dimostrare, vocabolario alla mano, che esista più di una risposta corretta alla 6... Il gioco lo gestisci tu, quello che penso io non ha lo stesso valore. Non é un discorso di ragione o torto, chiunque di noi avrebbe posto le domande in un modo diverso e annullato quello che SECONDO LUI non era corrispondente ad una risposta accettabile. Vedi le giuggiole i tisanuri e quant'altro.
Il gioco non vale la candela. Posso qualificarmi anche così
Quello che invece non é accettabile é il codazzo di personaggi che si accalca macabramente sull'argine del fiume aspettando di veder passare il mio cadavere.
...ma a quello non c'è rimedio![]()







Rispondi Citando