Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, per la domanda 3 della manche sui cattivoni, vi invito a dirmi anche il film a cui vi riferite, che se no mi è impossibile trovarlo :D
@Wolves85 @Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @Lupo @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic @bubu @Khabar @Chesterfield
-
-
Anche io l'ho scritto.
Oddio...potrei aver letto male la domanda, tanto per cambiare ma sto giro sono abbastanza sicuro :look:
-
Secondo me beyond eart e victoria sono da annullare :looksi:
La domanda chiede "strategici in tempo reale"... questi sono a turni....son risposte sbagliate quindi [emoji14]ippotto2 :
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Concordo con Garlic inoltre l'espressione "con lo scopo di dominare o conquistare il mondo" invalida almeno un paio di titoli, che hanno scopi totalmente diversi.
-
beyond earth ha la modalità in tempo reale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
Le modifiche principali sono la perdita della vetta da parte di
@
GarviD
,
@
Bel Vale
scende più verso il centro classifica e
@
Khabar
invece ora è nella cacca e rischia più di prima...
Addio vetta... era troppo bello per essere vero :sad:
Intanto ho risposto alle nuove odiose domande :baffo:
-
Citazione:
mistersarcastic
Io l'ho scritto. :|
Citazione:
dexter7
Anche io l'ho scritto.
Oddio...potrei aver letto male la domanda, tanto per cambiare ma sto giro sono abbastanza sicuro :look:
Se l'avete scritto, nessun problema... ho citato tutti per fare prima... dei PM ricevuti finora solamente uno non l'ha citato, se non erro
@bender72
P.S. Ho inviato le sbarrate al primo che ha risposto ;)
-
Citazione:
Ciroxs
Ragazzi, per la domanda 3 della manche sui cattivoni, vi invito a dirmi anche il film a cui vi riferite, che se no mi è impossibile trovarlo :D
Dovrei averlo scritto io :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Concordo con Garlic inoltre l'espressione "con lo scopo di dominare o conquistare il mondo" invalida almeno un paio di titoli, che hanno scopi totalmente diversi.
...ma dice anche "o parte di esso"...dunque dal quel punto di vista niente da dire...anche una piccola porzione di mondo vale...
Non è per avercela con beyond eart...ma in quel gioco non si conquista la Terra tra l'altro. ...e io avebo chiesto info via pm a riguardo!! Ciroooooooo....pronunciatiiii
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk