Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
questa settimana C5 quale partita si degna di trasmetterci? Juve-Siviglia o qualche "straniera"? :look:
quella del Napoli
-
blitz portato a termine in mattinata :dito:
eliminato sky cinema del valore di € 15 e sottoscritto abbonamento biennale a Premium CL inclusa per € 19 mensili. Ora speriamo che la tessera e tutto l'ambardan non ci mettano troppo ad arrivare.
-
mi sembra abbiano ribadito che le partite del girone della juve non le faranno vedere, come lo scorso anno.
-
Citazione:
Daxydus
mi sembra abbiano ribadito che le partite del girone della juve non le faranno vedere, come lo scorso anno.
:dead:
ma avevano detto che cambiavano strategia :gha:
-
qualcuno mi sa dire perchè se vado su Sky e seleziono Sky Link single band quando vado a confermare l'acquisto me lo propone a € 99 come il dual?
-
ho un dubbio amletico...con la scheda di Mp i canali Premium li posso vedere decriptati anche tramite digital key di Sky? :look:
-
Citazione:
dexter7
ho un dubbio amletico...con la scheda di Mp i canali Premium li posso vedere decriptati anche tramite digital key di Sky? :look:
dubito,
dovrebbero avere due sistemi di codifica diversi, quindi non credo che la cam del decoder sky possa leggere la scheda MP
Citazione:
pazza_inter
:dead:
ma avevano detto che cambiavano strategia :gha:
mi sono informato meglio e in effetti hanno cambiato strategia, faranno vedere sia Dinamo Z-Juve che Lione-Juve :sisi:
qui ci sono tutte le partite che trasmetteranno in chiaro
praticamente da quanto ho visto, tutte quelle che giocheranno fuori casa le due squadre.
-
Citazione:
Daxydus
mi sono informato meglio e in effetti hanno cambiato strategia, faranno vedere sia Dinamo Z-Juve che Lione-Juve :sisi:
praticamente da quanto ho visto, tutte quelle che giocheranno fuori casa le due squadre.
vabbè dai, significa che trasmettono una italiana a settimana... che poi lo facciano di martedì invece che di mercoledì frega relativamente poco :sisi:
-
-
Citazione:
Daxydus
dubito,
dovrebbero avere due sistemi di codifica diversi, quindi non credo che la cam del decoder sky possa leggere la scheda MP
Curioso, trasmettono in chiaro le partite che non producono :)