blitz portato a termine in mattinata
eliminato sky cinema del valore di € 15 e sottoscritto abbonamento biennale a Premium CL inclusa per € 19 mensili. Ora speriamo che la tessera e tutto l'ambardan non ci mettano troppo ad arrivare.
blitz portato a termine in mattinata
eliminato sky cinema del valore di € 15 e sottoscritto abbonamento biennale a Premium CL inclusa per € 19 mensili. Ora speriamo che la tessera e tutto l'ambardan non ci mettano troppo ad arrivare.
mi sembra abbiano ribadito che le partite del girone della juve non le faranno vedere, come lo scorso anno.
qualcuno mi sa dire perchè se vado su Sky e seleziono Sky Link single band quando vado a confermare l'acquisto me lo propone a € 99 come il dual?
ho un dubbio amletico...con la scheda di Mp i canali Premium li posso vedere decriptati anche tramite digital key di Sky?![]()
dubito,
dovrebbero avere due sistemi di codifica diversi, quindi non credo che la cam del decoder sky possa leggere la scheda MP
mi sono informato meglio e in effetti hanno cambiato strategia, faranno vedere sia Dinamo Z-Juve che Lione-Juve
qui ci sono tutte le partite che trasmetteranno in chiaro
praticamente da quanto ho visto, tutte quelle che giocheranno fuori casa le due squadre.
Ultima modifica di Daxydus; 14-09-2016 alle 00:19
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)