Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
di cosa ti lamenti precisamente? nel secondo tempo l'impressione dallo stadio è che fischiasse unicamente in un senso, il vostro. Ma magari il mio non è un giudizio obiettivissimo... gli episodi da moviola li ho rivisti adesso e direi che espulsioni e rigori sono giusti, meno un rigore che poteva starci nel primo tempo su Leiva ma anche in quella occasione Damato si è consultato a lungo con la VAR. Non ho rivisto la rete annullata a Simeone invece (e neanche l'ha rivista lui). E trovo piuttosto grave che non sia uscito neanche un cartellino nel finale nei confronti dei laziali che hanno perso tempo nei modi più imbarazzanti.
edit: visto un fermo immagine ora, il gol di Simeone era buono come immaginavo.
Quindi, dicevamo?
Dicevamo che per il tacco di mano del portiere (evidente) è stato 4 minuti al VAR. Per il rigore della Fiorentina nemmeno 10 secondi, sebbene ci fossero tanti dubbi, visto che il difensore va sul pallone (prendendolo e deviandolo) e poi prende il giocatore con la gamba di richiamo. Molti molti dubbi sull'espulsione di Murgia, dato che il pallone non era a distanza di gioco dell'attaccante, il contatto è stato casuale (si toccano fra di loro mentre entrambi guardano la palla) e quindi non imputabile a volontà di nessuno dei due. Il goal di Simeone era regolare, sono d'accordo. Sul fischiare a favore della Lazio nel secondo tempo stendo un velo pietoso, dato che l'impressione mia è stata all'opposto (il che ti fa capire che sono sbagliate entrambe). Ammonire sulle perdite di tempo in una partita in cui ha dato 7 minuti di recupero nel secondo tempo con un solo caso di VAR in quel tempo...
Insomma il problema è che è stato disastroso come arbitro in generale, compreso nell'uso dei VAR.
-
Se stendi un giocatore lanciato a rete non credo esista involontarietà che tenga. Luis Felipe graziato del secondo giallo sul fallo da rigore. Il recupero è stato prolungato dall'attesa estenuante per notare il fuorigioco netto di Immobile e dalle sceneggiate di Strakosha.
Mi piace come gioca la Lazio, adoro Luis Alberto ma quest'anno siete di gran lunga i piagnoni numeri uno e spesso senza alcun buon motivo. ;)
-
Ribadisco.. l'espulsione di Sportiello (assolutamente inventata) è stata il LA ad una pessima prestazione del pugliese.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ribadisco.. l'espulsione di Sportiello (assolutamente inventata) è stata il LA ad una pessima prestazione del pugliese.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inventata :rotfl:
-
per la Fiorentina ha un'ottima base da cui ripartire l'anno prossimo. direi che il progetto di svecchiamento-risparmio è stato ottimo :sisi:
-
Unfair Play
4 h ·
IL MEGLIO DELLA 33ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Il Liverpool si è subito informato se subire gol da Lapadula può portare all’esclusione immediata dalla Champions League.
Da oggi nelle migliori edicole di Napoli, è disponibile un album Panini che riporta in copertina la rovesciata di Simy.
L’arbitro non ha espulso Inzaghi, ha solo fatto rispettare l’ordinanza restrittiva che lo obbliga a mantenere almeno 100 metri di distanza da un direttore di gara.
Dopo il rigore calciato alle stelle, De Roon è finito nel mirino di numerose squadre NFL.
Il sesto pareggio consecutivo ha portato Zenone a sostituire la tartaruga con la SPAL nel suo celebre paradosso.
In coda la situazione del Verona è così difficile e compromessa che l’incarico di trovare un sostituito di Pecchia è stato dato alla Casellati.
Sarri ha finalmente scoperto che quelli seduti accanto a lui da due anni non sono magazzinieri.
La partita fra Fiorentina e Lazio è stata così ricca di episodi che gli highlights sono stati più lunghi della partita.
:rotfl:
-
Citazione:
olivar
Inventata :rotfl:
Te dove la vedi la chiara occasione da rete? :look:
-
trova le differenze tra la Spal contro la Juve e quella contro la Roma
conto almeno 3 palloni regalati soli davanti al portiere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Sconfitta che la SPAL rischia di pagare a caro prezzo.
-
Citazione:
fantaluca
anche loro scelgono di usare le energie per fare punti contro squadre più alla portata :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk