la Fiorentina la perde
insensibili!!!!!
Ma che cazzo di partita
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
la Fiorentina la perde
insensibili!!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ho iniziato a vedere le partite e ci sono stati 7 gol in 15 minuti massimo...
1 a crotone, 3 a napoli, 2 a firenze, 1 a torino
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Al fantacalcio ho i tre portieri della gara di Firenze... alla fine son fortunato ad aver messo Sportiello....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Arbitraggio scandaloso....realmente scandaloso.
Abbiamo vinto solo perché siamo stati più forti, anche mentalmente.
Comunque Luis Felipe deve sparire dal mondo del calcio
ero allo stadio, stasera non dormo
partita persa da Pioli stavolta. Dopo l'insperato 3-2, a mezz'ora dalla fine, cosa ci voleva a mettere un centrocampista (ma anche due) in più? La Lazio in mediana aveva il solo Leiva dal 25': pressavi i due fenomeni (Luis Alberto dal vivo è uno spettacolo) e la gestivi fino alla fine. E' imbarazzante lo spazio e il tempo che ha Anderson (bravissimo, per carità) per prendere la mira del 3-3.
Che poi, oltre a Veretout che ha fatto una partita da extra terrestre, la Fiorentina con tutti i suoi limiti aveva messo dentro un'altra partita di cuore e qualche buona giocata. Ma buttare così i punti dispiace...
uno che esce così dalla propria area di rigore, su una palla che Pezzella stava comodamente accompagnando fuori, l'espulsione se la merita d'ufficio
Ultima modifica di Lionheart; 19-04-2018 alle 00:08
di cosa ti lamenti precisamente? nel secondo tempo l'impressione dallo stadio è che fischiasse unicamente in un senso, il vostro. Ma magari il mio non è un giudizio obiettivissimo... gli episodi da moviola li ho rivisti adesso e direi che espulsioni e rigori sono giusti, meno un rigore che poteva starci nel primo tempo su Leiva ma anche in quella occasione Damato si è consultato a lungo con la VAR. Non ho rivisto la rete annullata a Simeone invece (e neanche l'ha rivista lui). E trovo piuttosto grave che non sia uscito neanche un cartellino nel finale nei confronti dei laziali che hanno perso tempo nei modi più imbarazzanti.
edit: visto un fermo immagine ora, il gol di Simeone era buono come immaginavo.
Quindi, dicevamo?
Ultima modifica di Lionheart; 19-04-2018 alle 00:16
Zuka-Lapa, grande vittoria!
PS: Minchia El Yamiq, buono sul serio![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)