Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Glik è una sciagura
che venderebbero ad un prezzo da sciagura
-
Citazione:
Colin_n7
Condivido con chi dice che il problema non è con chi vai a giocarti l'Europa in difesa, ma con che assetto difensivo ci vai.
Yanga-Mbiwa è un difensore mediocre, facilmente sostituibile con uno migliore. Romagnoli è un difensore che ha un valore economico tragicamente più alto del suo reale valore tecnico ATTUALE, pertanto ancora più facilmente sostituibile.
Per queste premesse, ne deriva ovviamente che la forza della difesa della Roma, oltre che dipendere, come detto, dall'assetto tattico generale, dipende dai sostituti di questi due. E con 35 mln puoi fare un'ottima operazione.
*
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Riise
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA (cit.) :rotfl2:
con questo nome hai vinto tu la battaglia degli scarsi :rotfl2:
-
-
-
Citazione:
fantaluca
https://www.youtube.com/watch?v=BLqrwncuCdM
:rotfl2:
(mi godo un rotfl postumo :zizi: )
-
Citazione:
Crucio
me lo ricordo... pure il rigore inesistente :esd:
-
Citazione:
fantaluca
me lo ricordo... pure il rigore inesistente :esd:
Grazie per avermelo ricordato, un rigore inesistente contro di voi è sempre fonte di gioia :esd:
-
Citazione:
Crucio
Grazie per avermelo ricordato, un rigore inesistente contro di voi è sempre fonte di gioia :esd:
Ladri! :esd:
-
Citazione:
DrSoul
cioè rescissione di due terzini per prendere due terzini sinistri cha vanno via da barcellona e psg perchè non giocano per venire a roma a contendersi un solo posto di terzino sinistro??!! E' una notizia che traballa un pò
in teoria, se volessimo fare le figurine, rimarrebbero a destra Florenzi e Torosidis e a sinistra loro due, con Adriano che può tranquillamente giocare a destra e senza escludere un eventuale cambio di Toro con qualcuno di meglio, tecnicamente poi è da vedere :esd:
Citazione:
DrSoul
e quindi rinforziamo la concorrenza per fare si che anche il prossimo anno ristiamo a pregare per la champions altrimenti si vendono il colosseo.....mecojons dicesi piano a lungo termine.... :)
Va bene visto che sono l'unico che non apprezza la scarsa lungimiranza degli straccions,mi adeguo e viva gli amerigani con le pezze al culo
mai detto che apprezzo, cosi come mai "additati" come straccions, semplicemente credo che prima ci si abitui a questa linea societaria e meno ci si fa il fegato amaro se va via il Romagnoli di turno. Se poi questo ci mantiene competitivi e magari si vince qualcosa ogni tanto ecco, non sarebbe male, poi che lo facciano con Romagnoli o con Pinco Pallino alla fine della fiera, poco mi importa.
O meglio, poco deve importarmi in questo periodo storico.
Citazione:
fantaluca
ma dai t'ho messo Diamoutene nello stesso post e tu ti butti su Riise :rotfl:
che poi avercelo ora Riise a sinistra, non scherziamo :sad:
Citazione:
Colin_n7
Io voto Ljajic. :sisi:
io mi ributto sull'outsider Doumbia come ci dicevamo stamattina (o almeno, per me era mattina ma la sveglia non è suonata molto presto oggi :qwe: )
edit: intanto Galliani dichiara dopo il summit con Sabatini che Romagnoli è fatta al 99,8%...