32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Io voto Ljajic.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
in teoria, se volessimo fare le figurine, rimarrebbero a destra Florenzi e Torosidis e a sinistra loro due, con Adriano che può tranquillamente giocare a destra e senza escludere un eventuale cambio di Toro con qualcuno di meglio, tecnicamente poi è da vedere
mai detto che apprezzo, cosi come mai "additati" come straccions, semplicemente credo che prima ci si abitui a questa linea societaria e meno ci si fa il fegato amaro se va via il Romagnoli di turno. Se poi questo ci mantiene competitivi e magari si vince qualcosa ogni tanto ecco, non sarebbe male, poi che lo facciano con Romagnoli o con Pinco Pallino alla fine della fiera, poco mi importa.
O meglio, poco deve importarmi in questo periodo storico.
ma dai t'ho messo Diamoutene nello stesso post e tu ti butti su Riise
che poi avercelo ora Riise a sinistra, non scherziamo
io mi ributto sull'outsider Doumbia come ci dicevamo stamattina (o almeno, per me era mattina ma la sveglia non è suonata molto presto oggi)
edit: intanto Galliani dichiara dopo il summit con Sabatini che Romagnoli è fatta al 99,8%...
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)