I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Sabatini: “Domani formalizzeremo l’accordo con il Milan per Romagnoli. Dzeko? Il grande colpo è ancora in canna. Il mercato non è finito”
Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport, riguardo la trattativa con il Milan per Romagnoli, e non solo:
“Abbiamo un accordo che va formalizzato domani con soddisfazione reciproca. Chiederemo all’Under 21 di sollevarlo dalla convocazione perché deve fare le visite mediche. Dzeko? E’ un grande calciatore ma spero che il prossimo grande colpo sia in canna. L’anno scorso tutti celebravano la Roma, stiamo facendo un grande sforzo per rendere la squadra competitiva. Salah? La Fiorentina la rispettiamo ma il nostro interlocutore è il Chelsea. Se ho sentito Romagnoli? Si. Gli ho detto di mettersi a disposizione del Milan”
Spero che il prossimo grande colpo sia in canna...spero...![]()
Ora farò l'avvocato del diavolo:
State a fa troppe chiacchiere e tanto Il Mago Walter vi fregherà tutti come sempre
Ogni anno questo piazza un difensore centrale a 30 milioni, fategli una statua
Solo lui sa cosa può fare se incassa 30 Romagnoli 10 Yanga e 10 Destro (anche se non tutti subito, almeno 35-40 dovrebbero entrare): mi aspetto una rivoluzione TUTTA IN DIFESA, servono due linee complete (8 giocatori)
N.B. I nomi che inserirò sono puramente fittizi, chi arriverà davvero, non lo so
DS Digne (Adriano)
DC Manolas (Herteaux)
DC Castan (Glik)
DD Florenzi (B.Peres)
Non escludo che possano arrivare altri soldi cedendo Doumbia (prima o poi) o qualcun altro... imho al 31 Agosto rischiamo di ritrovarci una formazione titolare cambiata (in meglio) per 6-7 undicesimi. Che era un po' quel che chiedeva la piazza. Una Roma rinforzata da gente proveniente da Arsenal, Chelsea, PSG quindi niente scommessine a sto giro. A me andrebbe più che bene... serve gente con la testa, e le palle, abituata alla pressione.
my two cents
P.S. E ho letto ora il post di colin![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Volevo segnalare un utente per il ban
Un utente fomentato e probabilmente anche drogato (cit.)
![]()
La roma si vende i centrali e la lazio i capitani, così sempre sarà nei secoli dei secoli
Straccions![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)