Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
Fa preoccupare me visto che gli unici post che condivido ormai sono quelli di dobbie :esd:
questo dovrebbe indurti a staccare la spina del pc e fermarti a meditare :esd:
-
Citazione:
flvcko
Fa preoccupare me visto che gli unici post che condivido ormai sono quelli di dobbie :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seguo più il mercato della juve che quello del Milan :o
-
Citazione:
Dobermann81
perchè in realtà tu ormai tifi Juve, solo che non ne hai ancora preso coscienza
-
Citazione:
Dobermann81
Anche perché il Milan non fa mercato
-
Citazione:
olivar
Anche perché il Milan non fa mercato
Cinese straccion. :dito:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Cinese straccion. :dito:
From tapatalk with love
Thailandese straccions[emoji41]
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
-
La Juve quest'anno ha fatto opera di ricostruzione totale. I tifosi dovranno pazientare e capire che se si vuole crescere ogni tanto si può anche non vincere... L'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di monumentale. Quest'anno senza Tevez, Vidal e Pirlo in campo devi reinventarti, sia caratterialmente, sia tecnicamente e tatticamente...
-
Citazione:
Tossico
La Juve quest'anno ha fatto opera di ricostruzione totale. I tifosi dovranno pazientare e capire che se si vuole crescere ogni tanto si può anche non vincere... L'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di monumentale. Quest'anno senza Tevez, Vidal e Pirlo in campo devi reinventarti, sia caratterialmente, sia tecnicamente e tatticamente...
io per non sbagliare il 23 sono allo stadio... poi si vedrà :asd:
Citazione:
Tossico
Quest'anno senza Tevez, Vidal e Pirlo in campo devi reinventarti, sia caratterialmente, sia tecnicamente e tatticamente...
in realtà senza Tevez e senza le punizioni di Pirlo.
Senza Vidal ci abbiamo fatto 6, forse anche 8 mesi (certo fosse rimasto sarebbe stato sicuramente mgelio di Khedira o Sturaro)... Pirlo punizioni a parte era ormai un danno totale
quello che mi fa davvero incazzare semmai sono 40 milioni per Mandzukic e Zaza
-
Mandzukic ci può anche stare, è un attaccante vuoi o non vuoi internazionale e che il suo l'ha sempre fatto/dato.
Zaza rientra in operazioni e accordi di mercato...purtroppo.
Bisogna sperare che Coman abbia una consacrazione, e che Dybala faccia meglio di quello visto lo scorso anno...perchè altrimenti sono cazzi lì davanti. E sappiamo che una Juventus con difficoltà a segnare non arriva tanto lontano in Europa...lo abbiamo visto con Conte e i Vucinic, Quagliarella, Matri....