Considerando che in difesa ci sono rimasti Bonucci, Rugani, una gamba di Caceres e il profumo di Ogbonna direi che la tua è un'affermazione azzardata.
Che mercato![]()
E llorente ancora a libro paga
Comunque ad oggi siamo superiori alla Roma solo in difesa
Ultima modifica di Flaco; 06-08-2015 alle 19:11
Considerando che in difesa ci sono rimasti Bonucci, Rugani, una gamba di Caceres e il profumo di Ogbonna direi che la tua è un'affermazione azzardata.
Guarda volevo essere un pelo ottimista. D'altronde è da un mesetto buono che sottolineo l'assurdità di alcune operazioni. La cessione di vidal mi aveva riacceso qualche speranza perché c'era veramente la possibilità di poter aprire un ciclo con giovani in rampa di lancio. La finale di champions ha dato la sicurezza che si può fare mercato con gli scarti degli altri. Penso solo che negli ultimi anni siamo stati anche graziati dalla fortuna in gran parte delle operazioni, ma non sarà così per sempre.
Siqueira si dimostrerà l'ennesimo sbaglio di questo mercato, non perché sia uno scarsone, ma perché è la solita pezza presa a caso pensando di aver fatto l'affarone. Intanto a Madrid sponda atletico non ci credono neanche loro di averci guadagnato 30mln da due panchinari, un po come se li avessimo fatti noi con ogbonna e llorente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la Juve secondo me punterà molto su Mattiello dal prossimo anno... Ci devono essere 4 giocatori obbligatori nati nella rosa... Quindi Mattiello torna obbligatoriamente da noi..
Meno male
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)