Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
La garanzia per legge è di 24 mesi :look:
È scritto sul libricino. :look:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
È scritto sul libricino. :look:
From tapatalk with love
se l'hai preso come privato, la garanzia per legge è 24 mesi, possono direi quello che vogliono.
-
Citazione:
@lex
se l'hai preso come privato, la garanzia per legge è 24 mesi, possono direi quello che vogliono.
Bah, c'è qualcosa che non quadra. :esd:
Quindi se riporto tutto allo stato originario non si accorgono di niente? Non vorrei passare per truffatore alla ataris. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Bah, c'è qualcosa che non quadra. :esd:
Quindi se riporto tutto allo stato originario non si accorgono di niente? Non vorrei passare per truffatore alla ataris. :esd:
From tapatalk with love
Se lo hai preso dallo store google, lo puoi cambiare entro 24 mesi se c'è un problema che non hai generato tu, c'è poco da dire.
Solitamente ti fanno qualche domanda al telefono, cercano di capire, e alla fine se becchi un operatore serio, vedrai che ti fa poche storie e ti organizza la rispedizione dello smartphone e poi hai mi pare 1 mese di tempo per rispedire il vecchio a spese loro, ovviamente. Vanno molto a fiducia, ovviamente cerca di non imbrogliarli in maniera evidente (es. hai spaccato lo schermo e gli dici che non va un pulsante...lì è troppo credo...se hai il JB, riporta allo stato originale e imho vai tranquillo. Ti chiederà ovviamente se hai mai fatto il JB, ma digli di no, alla fine imho non cambia nulla :esd: )
Io l'ho cambiato dopo i 12 mesi, mi pare dopo 15 o 16 mesi tipo.
-
Citazione:
@lex
Se lo hai preso dallo store google, lo puoi cambiare entro 24 mesi se c'è un problema che non hai generato tu, c'è poco da dire.
Solitamente ti fanno qualche domanda al telefono, cercano di capire, e alla fine se becchi un operatore serio, vedrai che ti fa poche storie e ti organizza la rispedizione dello smartphone e poi hai mi pare 1 mese di tempo per rispedire il vecchio a spese loro, ovviamente.
Io l'ho cambiato dopo i 12 mesi, mi pare dopo 15 o 16 mesi tipo.
Per me sarebbe il 19esimo...ma sono sempre in tempo. :zizi:
Allora provo a chiamare ed esporre il problema. Se mi organizzano subito la spedizione, riporto il telefono allo stato originario e lo mando. :zizi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Per me sarebbe il 19esimo...ma sono sempre in tempo. :zizi:
Allora provo a chiamare ed esporre il problema. Se mi organizzano subito la spedizione, riporto il telefono allo stato originario e lo mando. :zizi:
From tapatalk with love
Bravo
-
fammi sapere, chiama anche subito, credo ci sia un operatore anche ora :look:
l'assistenza google l'ho usata un paio di volte, mi è sembrata serissima ai livelli apple, nulla da dire. L'importante è che lo hai preso da loro direttmente però, sennò devi far riferimento a LG.
-
Citazione:
@lex
fammi sapere, chiama anche subito, credo ci sia un operatore anche ora :look:
l'assistenza google l'ho usata un paio di volte, mi è sembrata serissima ai livelli apple, nulla da dire. L'importante è che lo hai preso da loro direttmente però, sennò devi far riferimento a LG.
Penso che prima di martedì non riesco.
Ti aggiorno. :zizi:
Ma posso telefonare prima di resettare il telefono? Mica si accorgono in qualche strano modo a distanza che è modificato? :look:
From tapatalk with love
-
ma va, non ti fare seghe mentali :esd:
chiama e non rompere
-
Citazione:
Colin_n7
Mica si accorgono in qualche strano modo a distanza che è modificato? :look:
From tapatalk with love
:esd: