I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non ricordo se l'ho scritto o meno, ma cmq...io non vorrei nemmeno cambiarlo, ma ho seri problemi con il tasto fisico di accensione, che stanno iniziando a darmi parecchie rogne, e la batteria ormai dura pochissimo se lo utilizzo assiduamente.
Non è una priorità, ma ad esempio se dovessi trovare l'honor7 in offerta (quei famosi 50€ di cui su) allora lo prenderei al volo.![]()
non è più in garanzia?
Se lo hai comprato dal google store te lo cambiano all'istante, anche io avevo un problema con il tasto di accensione e me ne hanno mandato uno nuovo prima che consegnssi il vecchio, nel giro di 2 giorni dalla comunicazione
anche se non è in garanzia e ti è scaduta da non molto, prova a contattarli comunque
se l'hai preso con google, seriamente, contattali. Te lo cambiano all'istante. Vanno anche a fiducia, digli che ti è partito il pulsante d'accensione e stop, non ti fanno troppe storie.
Io avevo anche il vetro della camera rotto per una minkiata mia, l'ho detto, ma senza storie mi hanno detto di non preoccuparmi che lo facevano rientrare in garanzia come danno d'usura.
Sono andato a controllare e la garanzia è di 12 mesi, pensavo di 24.
Allora no, non è in garanzia. Lo presi a febbraio 2014...
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)