mi rompo proprio, non c'è verso di farli giocare, ora depuro, e faccio potatura di rami secchi, sbattendo un boato di gente in riserve (u21..) e così punto su un numero preciso e faccio uno schema adatto solo a quelli.
Visualizzazione Stampabile
mi rompo proprio, non c'è verso di farli giocare, ora depuro, e faccio potatura di rami secchi, sbattendo un boato di gente in riserve (u21..) e così punto su un numero preciso e faccio uno schema adatto solo a quelli.
pap, mi spieghi come è possibile che io a San Marino coi dilettanti riesco a trovare degli stranieri che per il livello locale sono illegali e tu in Belgio, quindi semi-pro quindi pure pagati, a prendere solo zozzoni?
mah, secondo me li trovo, come no.
però quando gioco non vedo mai imporre il mio gioco.. boh.
ma non c'è bisogno di imporre il proprio gioco tipo il Barça che ti tira scemo nella tua metà campo... a questi livelli e con quegli scarpari di solito basta un cristagnone di 2m che non sa stoppare un pallone e una seconda punta da servire sulla corsa (se hai uno con ACC 14 VEL 14 è dio!), mentre il resto della squadra difende bassa e rilancia :sisi:
si ma mica voglio il barça, ma giocare sempre con l'atteggiamento difensivo.. insomma, mi andrebbe bene anche contropiede..
per ora con il nuovo schema, ho vinto le due partite, ma entrambe all'ultimo respiro, 2-1 e 3-2, quindi segnare si segna, ma difensivamente si subisce.
poi non capisco quanto influisce il "conoscere" la tattica e quanto ci vuole per aumentarne la conoscenza come squadra..
pap, fai un paio di screen dei più forti della tua squadra?
poi vorrei chiederti: ma curi l'allenamento? visto che tecnicamente non ne hanno, io caricherei molto (fisso su genereale->intenso) con pochissimo allenamento alla partita (max 20% quando giochi una partita a settimana, altrimenti niente, e fisso anche qui su "movimenti difensivi")