Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
me ne sono accorto solo ora e non vorrei portar sfiga, ma la peggiore quarta dei 3 gironi non viene segata? :look:
cioè per fare i playoff non dovremmo essere nei primi 3 per essere sicuri? altrimenti rischiamo l'inculada suprema :dead:
Confesso la mia ignoranza, non so come funzionano i play-off di serie C ma gli altri anni mi sembra che tutte e quattro le squadre qualificate nel nostro girone abbiano disputato i play-off. Magari hanno segato qualcuno negli altri gironi? Certo che mi incazzarsi proprio se dopo una rincorsa del genere arriviamo ai play-off e ci segno senza motivo :|
-
Io il Giappone lo avrei allenato per la reputazione personale. Alla fine, nel continente asiatico, è una delle nazionali più forti. E' anche vero che, a meno che tu non abbia aggiunto qualcosa di custom, è fatta quasi del tutto di giocatori grigi... :facepalm:
-
Citazione:
rogu
Confesso la mia ignoranza, non so come funzionano i play-off di serie C ma gli altri anni mi sembra che tutte e quattro le squadre qualificate nel nostro girone abbiano disputato i play-off. Magari hanno segato qualcuno negli altri gironi? Certo che mi incazzarsi proprio se dopo una rincorsa del genere arriviamo ai play-off e ci segno senza motivo :|
ho controllato ed è proprio così nella realtà:
Citazione:
Sono disputati dalle seconde e terze classificate dei tre gironi e dalle due migliori quarte. I play-off si articolano in un turno preliminare a gara unica, in casa delle squadre migliori seconde e della migliore terza, e in semifinali e finali in gara doppia, accordando il vantaggio del fattore campo alle squadre meglio piazzate in classifica. In tutti i turni sono previsti tempi supplementari e calci di rigore a parità del computo dei gol complessivi: il miglior piazzamento in classifica e i goal segnati in trasferta non favoriscono una squadra rispetto ad un'altra.
le altre quarte quanti punti hanno per ora?
-
Citazione:
19energy84
Grandissima ripresa in campionato.. Quelle 7 pere al Foggia goduria pura! Continua così :)
Il primo tempo chiuso sul 6-1 non mi era mai capitato nemmeno al real! :asd:
Citazione:
bizio77
grande ripresa :sisi: la chiamata in Giappone :rotfl: io però con quei soldi non so se avrei detto di no
Citazione:
bizio77
lo so che i soldi non sono valutabili per davvero ma di norma quando gioco mi immedesimo come se questi aspetti fossero reali e se nella realtà mi avessero chiamato e proposto un contratto del genere sarei andato al volo :esd:
A parte che lo stipendio era davvero irreale (nel gioco sono un ex dilettante che allena da 3 anni senza ulteriori esperienze, voglio vedere a chi nelle mie stesse sarebbe offerta la panchina di una nazionale e 3 M di euro a stagione :look: ), il vero problema é che non mi piace proprio occuparmi della nazionali, le trovo una perdita di tempo e mi annoiano, indipendentemente dal livello.
Potrei giusto per sfizio accettare qualche proposta più avanti, se arrivasse, da squadre come il Brasile che non ho mai allenato o l'Argentina, ma in Europa le ho fatte giá tutte e mi é bastato.
Citazione:
bizio77
:sisi: :qwe: a me è piaciuto molto moltissimo anche il 4-2 alla torresmerda :looksi:
Partita da goduria assoluta: io in ginocchio davanti al mio portatile a gridare al gol di Salandria e la mia ragazza che mi guardava immobile :| :lol:
-
Citazione:
BigSu
Io il Giappone lo avrei allenato per la reputazione personale. Alla fine, nel continente asiatico, è una delle nazionali più forti. E' anche vero che, a meno che tu non abbia aggiunto qualcosa di custom, è fatta quasi del tutto di giocatori grigi... :facepalm:
Confermo, c'era solo un regen vero, il resto tutti grigi :sisi:
-
Citazione:
rogu
Partita da goduria assoluta: io in ginocchio davanti al mio portatile a gridare al gol di Salandria e la mia ragazza che mi guardava immobile :| :lol:
come ti capisco :baffo: :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
ho controllato ed è proprio così nella realtà:
le altre quarte quanti punti hanno per ora?
Porca trota :|
Devo controllare, non so a che livello siano negli altri gironi. Bella inchiappettata peró :nonono:
-
Citazione:
rogu
allora era un nonsense :sisi:
-
Non avendo molto da fare sul lavoro (:gne:), mi son messo a leggere tutto! Gran bella avventura, hai avuto il sangue freddo a non mollare dopo tanti anni di anonimato! Dai che è l'anno buono :tunz:
-
Citazione:
rogu
Come è possibile? In genere se una nazione non ha un numero sufficiente di giocatori caricati nella partita non diventa allenabile..