Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
Grandissima ripresa in campionato.. Quelle 7 pere al Foggia goduria pura! Continua così
Il primo tempo chiuso sul 6-1 non mi era mai capitato nemmeno al real!

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
grande ripresa la chiamata in Giappone io però con quei soldi non so se avrei detto di no
lo so che i soldi non sono valutabili per davvero ma di norma quando gioco mi immedesimo come se questi aspetti fossero reali e se nella realtà mi avessero chiamato e proposto un contratto del genere sarei andato al volo
A parte che lo stipendio era davvero irreale (nel gioco sono un ex dilettante che allena da 3 anni senza ulteriori esperienze, voglio vedere a chi nelle mie stesse sarebbe offerta la panchina di una nazionale e 3 M di euro a stagione ), il vero problema é che non mi piace proprio occuparmi della nazionali, le trovo una perdita di tempo e mi annoiano, indipendentemente dal livello.
Potrei giusto per sfizio accettare qualche proposta più avanti, se arrivasse, da squadre come il Brasile che non ho mai allenato o l'Argentina, ma in Europa le ho fatte giá tutte e mi é bastato.

a me è piaciuto molto moltissimo anche il 4-2 alla torresmerda
Partita da goduria assoluta: io in ginocchio davanti al mio portatile a gridare al gol di Salandria e la mia ragazza che mi guardava immobile