Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Crackare Football Manager credo che sia un reato costituzionale
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ed ammetterne l'esistenza è istigazione a delinquere :baffo:
-
arrivata ieri la versione scatolata
tempo un paio di settimane e tornerò nella sezione storie a distanza di quattro anni dall'ultima volta :D
-
Citazione:
ataris
arrivata ieri la versione scatolata
tempo un paio di settimane e tornerò nella sezione storie a distanza di quattro anni dall'ultima volta :D
Ti aspettiamo su FMRLD per la nuova stagione, tra un mese e mezzo più o meno:looksi:
-
Citazione:
Giangy
Ho finito la prima stagione con un ottimo risultato. Sono arrivato terzo, assicuratomi all'ultima giornata, e qualificandomi per i preliminari di CL. Prima ovviamente la Juve, seconda l'Inter, ma è stata una vittoria sudata, ottenuta alla penultima giornata.
In Coppa Italia sono uscito a sorpresa in semifinale, ai rigori, con un sorprendente Pescara.
Io sono arrivato secondo grazie a degli scontri diretti nelle ultime giornate, e terzo l'Inter grazie anche al crollo del Milan, fino a poche giornate secondo indiscusso. Anche io in Coppa Italia sono uscito con una sorprendente Outsider l'Ascoli che a sua volta è uscita in Semifinale con la Juve che si aggiudica la finale di CI battendo l'Atalanta.
Citazione:
Giangy
La stagione nuova è quindi partita...
Per la nuova stagione, ho venduto Biglia a circa 30 MLN si rompeva troppo spesso, già quando l'ho venduto era rotto, poi Basta anzianotto. Ho comprato Araujo, Lapadula, Stafylidis, Van Beek, Varela e Fellaini, Bertrand Traorè e Gino Peruzzi. La seconda stagione mi vede 3° dopo 13 giornate a 8 punti dalla solita Juve e con la qualificazione in mano dopo 4 partite del girone di CL (Barcellona, Zenit e Fenerbache). La qualificazione all'Europa che conta mi ha permesso di rinnovare con Keita, De Vrj e Anderson. Nota negativa Immobile stop di 8 mesi.
-
Citazione:
Buffon01
Ti aspettiamo su FMRLD per la nuova stagione, tra un mese e mezzo più o meno:looksi:
aspettami :looksi:
-
Citazione:
Teo77
Io sono arrivato secondo grazie a degli scontri diretti nelle ultime giornate, e terzo l'Inter grazie anche al crollo del Milan, fino a poche giornate secondo indiscusso. Anche io in Coppa Italia sono uscito con una sorprendente Outsider l'Ascoli che a sua volta è uscita in Semifinale con la Juve che si aggiudica la finale di CI battendo l'Atalanta.
Per la nuova stagione, ho venduto Biglia a circa 30 MLN si rompeva troppo spesso, già quando l'ho venduto era rotto, poi Basta anzianotto. Ho comprato Araujo, Lapadula, Stafylidis, Van Beek, Varela e Fellaini, Bertrand Traorè e Gino Peruzzi. La seconda stagione mi vede 3° dopo 13 giornate a 8 punti dalla solita Juve e con la qualificazione in mano dopo 4 partite del girone di CL (Barcellona, Zenit e Fenerbache). La qualificazione all'Europa che conta mi ha permesso di rinnovare con Keita, De Vrj e Anderson. Nota negativa Immobile stop di 8 mesi.
Da me Immobile è di nome e di fatto. Ha segnato si 9 reti nella precedente stagione, ma è sempre stato avulso dalla costruzione del gioco, ed ha segnato solo quando la palla doveva essere buttata dentro.
-
Citazione:
Giangy
Da me Immobile è di nome e di fatto. Ha segnato si 9 reti nella precedente stagione, ma è sempre stato avulso dalla costruzione del gioco, ed ha segnato solo quando la palla doveva essere buttata dentro.
mi ha fatto 16 goal, non male.
-
Ho un problema per quanto riguarda il tesseramente di un extracomunitario. Gioco con la Roma e prendo un portiere argentino extracomunitario durant il mercato estivo. Nello stesso mercato cedo all'estero un calciatore extracomunitario della mia rosa. Quando vado però a registrare la rosa per il campionato, non mi da modo di registrare quel portiere che compare con la dicitura "NON EU" in rosso, e se ci clicco sopra compare la scritta:
"Giocatore non EU che non può essere registrato fino alla prossima stagione o fino a che non si libera uno spazio per un giocatore non EU"
A questo punto, penso di aver combinato qualche cavolata con i tesseramenti, e mi metto l'anima in pace. Inizia una nuova stagione e sorpresa... Ancora non posso registrare il giocatore! Ho provato anche a cederlo in prestito, ma nessuna offerta. A questo punto credo che si tratti di un bug riguardante gli slot extracomunitari in Italia.
-
Citazione:
mienos
Ho un problema.... Gioco con la Roma
Mi sono fermato qui :lol:
-
Citazione:
Giangy
Mi sono fermato qui :lol:
:tap: