Lista tag utenti

Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Crackare Football Manager credo che sia un reato costituzionale

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ed ammetterne l'esistenza è istigazione a delinquere
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    arrivata ieri la versione scatolata
    tempo un paio di settimane e tornerò nella sezione storie a distanza di quattro anni dall'ultima volta

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    arrivata ieri la versione scatolata
    tempo un paio di settimane e tornerò nella sezione storie a distanza di quattro anni dall'ultima volta
    Ti aspettiamo su FMRLD per la nuova stagione, tra un mese e mezzo più o meno

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ho finito la prima stagione con un ottimo risultato. Sono arrivato terzo, assicuratomi all'ultima giornata, e qualificandomi per i preliminari di CL. Prima ovviamente la Juve, seconda l'Inter, ma è stata una vittoria sudata, ottenuta alla penultima giornata.
    In Coppa Italia sono uscito a sorpresa in semifinale, ai rigori, con un sorprendente Pescara.
    Io sono arrivato secondo grazie a degli scontri diretti nelle ultime giornate, e terzo l'Inter grazie anche al crollo del Milan, fino a poche giornate secondo indiscusso. Anche io in Coppa Italia sono uscito con una sorprendente Outsider l'Ascoli che a sua volta è uscita in Semifinale con la Juve che si aggiudica la finale di CI battendo l'Atalanta.

La stagione nuova è quindi partita...
    Per la nuova stagione, ho venduto Biglia a circa 30 MLN si rompeva troppo spesso, già quando l'ho venduto era rotto, poi Basta anzianotto. Ho comprato Araujo, Lapadula, Stafylidis, Van Beek, Varela e Fellaini, Bertrand Traorè e Gino Peruzzi. La seconda stagione mi vede 3° dopo 13 giornate a 8 punti dalla solita Juve e con la qualificazione in mano dopo 4 partite del girone di CL (Barcellona, Zenit e Fenerbache). La qualificazione all'Europa che conta mi ha permesso di rinnovare con Keita, De Vrj e Anderson. Nota negativa Immobile stop di 8 mesi.

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Ti aspettiamo su FMRLD per la nuova stagione, tra un mese e mezzo più o meno
    aspettami

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato secondo grazie a degli scontri diretti nelle ultime giornate, e terzo l'Inter grazie anche al crollo del Milan, fino a poche giornate secondo indiscusso. Anche io in Coppa Italia sono uscito con una sorprendente Outsider l'Ascoli che a sua volta è uscita in Semifinale con la Juve che si aggiudica la finale di CI battendo l'Atalanta.

Per la nuova stagione, ho venduto Biglia a circa 30 MLN si rompeva troppo spesso, già quando l'ho venduto era rotto, poi Basta anzianotto. Ho comprato Araujo, Lapadula, Stafylidis, Van Beek, Varela e Fellaini, Bertrand Traorè e Gino Peruzzi. La seconda stagione mi vede 3° dopo 13 giornate a 8 punti dalla solita Juve e con la qualificazione in mano dopo 4 partite del girone di CL (Barcellona, Zenit e Fenerbache). La qualificazione all'Europa che conta mi ha permesso di rinnovare con Keita, De Vrj e Anderson. Nota negativa Immobile stop di 8 mesi.
    Da me Immobile è di nome e di fatto. Ha segnato si 9 reti nella precedente stagione, ma è sempre stato avulso dalla costruzione del gioco, ed ha segnato solo quando la palla doveva essere buttata dentro.

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Da me Immobile è di nome e di fatto. Ha segnato si 9 reti nella precedente stagione, ma è sempre stato avulso dalla costruzione del gioco, ed ha segnato solo quando la palla doveva essere buttata dentro.
    mi ha fatto 16 goal, non male.

Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Ho un problema per quanto riguarda il tesseramente di un extracomunitario. Gioco con la Roma e prendo un portiere argentino extracomunitario durant il mercato estivo. Nello stesso mercato cedo all'estero un calciatore extracomunitario della mia rosa. Quando vado però a registrare la rosa per il campionato, non mi da modo di registrare quel portiere che compare con la dicitura "NON EU" in rosso, e se ci clicco sopra compare la scritta:

"Giocatore non EU che non può essere registrato fino alla prossima stagione o fino a che non si libera uno spazio per un giocatore non EU"

A questo punto, penso di aver combinato qualche cavolata con i tesseramenti, e mi metto l'anima in pace. Inizia una nuova stagione e sorpresa... Ancora non posso registrare il giocatore! Ho provato anche a cederlo in prestito, ma nessuna offerta. A questo punto credo che si tratti di un bug riguardante gli slot extracomunitari in Italia.
    Ultima modifica di mienos; 17-11-2016 alle 21:54

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Ho un problema.... Gioco con la Roma
    Mi sono fermato qui

Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Mi sono fermato qui

Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •