arrivata ieri la versione scatolata
tempo un paio di settimane e tornerò nella sezione storie a distanza di quattro anni dall'ultima volta![]()
arrivata ieri la versione scatolata
tempo un paio di settimane e tornerò nella sezione storie a distanza di quattro anni dall'ultima volta![]()
Io sono arrivato secondo grazie a degli scontri diretti nelle ultime giornate, e terzo l'Inter grazie anche al crollo del Milan, fino a poche giornate secondo indiscusso. Anche io in Coppa Italia sono uscito con una sorprendente Outsider l'Ascoli che a sua volta è uscita in Semifinale con la Juve che si aggiudica la finale di CI battendo l'Atalanta.
Per la nuova stagione, ho venduto Biglia a circa 30 MLN si rompeva troppo spesso, già quando l'ho venduto era rotto, poi Basta anzianotto. Ho comprato Araujo, Lapadula, Stafylidis, Van Beek, Varela e Fellaini, Bertrand Traorè e Gino Peruzzi. La seconda stagione mi vede 3° dopo 13 giornate a 8 punti dalla solita Juve e con la qualificazione in mano dopo 4 partite del girone di CL (Barcellona, Zenit e Fenerbache). La qualificazione all'Europa che conta mi ha permesso di rinnovare con Keita, De Vrj e Anderson. Nota negativa Immobile stop di 8 mesi.
Ho un problema per quanto riguarda il tesseramente di un extracomunitario. Gioco con la Roma e prendo un portiere argentino extracomunitario durant il mercato estivo. Nello stesso mercato cedo all'estero un calciatore extracomunitario della mia rosa. Quando vado però a registrare la rosa per il campionato, non mi da modo di registrare quel portiere che compare con la dicitura "NON EU" in rosso, e se ci clicco sopra compare la scritta:
"Giocatore non EU che non può essere registrato fino alla prossima stagione o fino a che non si libera uno spazio per un giocatore non EU"
A questo punto, penso di aver combinato qualche cavolata con i tesseramenti, e mi metto l'anima in pace. Inizia una nuova stagione e sorpresa... Ancora non posso registrare il giocatore! Ho provato anche a cederlo in prestito, ma nessuna offerta. A questo punto credo che si tratti di un bug riguardante gli slot extracomunitari in Italia.
Ultima modifica di mienos; 17-11-2016 alle 21:54
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)