hai aperto disputa o solo parlato con il venditore?
Visualizzazione Stampabile
hai aperto disputa o solo parlato con il venditore?
Appena guardato su eBay, pieno di maglie del Borussia a 50€ :esd:
Non è che il venditore era esterno?
Io sapevo che entro 20 gg era tutto a costo zero, anche se il motivo del reso era un semplice ripensamento. Cosa che ho fatto un paio di volte in passato. Quando vende e spedisce amazon è così,.quando il venditore è esterno fanno fede le sue condizioni invece
Facile che questi ordinano da aliexpress solo dopo aver venduto su eBay e inseriscono l indirizzo di spedizione dell acquirente..cosi non rischiano di avere maglie invendute ne problemi con la dogana
bè ma tu segnala sempre nella disputa che il codice non si apre.
si, ma fanno in quel modo.
secondo me alla lunga fanno anche un pò di giacenza per alcune maglie.
Per le cose di ciclismo sono sicuro, perché le stesse identiche foto dei completi le trovi su ebay e su ali (ma con prezzi diversi)
certo..mica li stavo giustificando...ho solo fatto un'ipotesi sul funzionamento di quelle aste :esd:
arrivato oggi un cappellino con disegnata l' ultima cena e la felpa della mia raga...ma manca ancora qualcosa che starà arrivando...
cmq ragazzi posso bestemmiare? ho prenotato la versione cofanetto di fm15 su zavvi due mesi fa e oggi dopo trecentomila emails mi hanno risposto che non mi spediscono nulla ma mi faranno il rimborso...porco cane lo avevo preso a 38€ comprensive di spedizione internazionale. Dove lo trovo a meno la versione dvd?
Amazon stesso prezzo: http://www.amazon.it/Football-Manage...l+manager+2015...è la versione inglese.
Amazon.es: http://www.amazon.es/Koch-Internatio...r_1_1?fmita.it 34 €
Arrivato oggi anche il pacchetto che era a Milano, dopo guardo il tracking per la maglia del mio amico.
Mi restano le cose che sono ancora tutte in Cina :asd:
Ho problemi con una spedizione di aliexpress..
Il codice di spedizione è 18016496287bj
Il tizio mi ha mandato pure una foto del pacco
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quel codice è del corriere cinese Yanwen.
Cercalo qui --> http://www.17track.net/it/
in basso a sinistra il rettangolo verde
ps: ho guardato io ed è nello stesso posto delle mie due cover che mi hanno spedito con Yanwen :asd:
arrivate ieri a Milano CS le mie due chiavette USB di Iron Man da 64 Gb (nominali, poi da quanto sono lo vedremo in seguito :asd:), arriveranno giusto per il 24 :tunz:
manca ancora la cover del Toro di cui non esista alcuna traccia di tracking, non so più dove guardare :sad:
Ho aperto i peluches per la mia ragazza.
Sono Olaf e Sven del film Frozen, sono esattamente uguali a quelli venduti nei Disney Store, c'è pure il timbro Disney, il tagliandino di prodotto originale...
Sul disney store sono in totale circa 45€, io li ho pagati 9,73 :sisi:
:rotfl:
ma a voi da aliexpress è andata bene a tutti con la dogana? niente extra da pagare fino ad ora? :look:
Mi pare che la soglia è di 25$/22€..oltre quella cifra paghi iva+5€ circa
Arrivati i cappelli dei minion :look:
Forse domani arriva uno degli acquisti dell'11/11
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
2014.11.26 00:00 (GMT-7): Distribué,ILLKIRCH GRAFFENSTADEN PDC1 (67)
La mia giacca da 6.50€ è ferma lì dal 26 Novembre. Il codice non esiste ancora nelle poste italiane.
Forse costa così poco perchè devo andare in Francia a prendermela?
Il tablet pare un'odissea.. La notifica di spedizione è arrivata sabato...in realtà a DHL la richiesta è arrivata un paio di giorni fa e stamattina hanno ritirato il pacco
Sono in arrivo una penna USB e una cover (rimandata dopo che avevano sbagliato colore)..dovrebbero arrivare oggi nella mia città, quindi settimana prossima le avrò
Non è nemmeno troppo vicino :look: http://it.wikipedia.org/wiki/Illkirch-Graffenstaden :asd:
Io gli telefonerei e gli direi: Bonjour, sentite, voi avete un mio pacchettino, non è che gentilmente potreste spedirmelo a Genova invece di tenerlo lì tra i destinatari ignoti? mercì
Intanto degli ordini ancora in giro ho:
2 a Linate
6 in Cina (di cui 2 fermi assieme al pacco di Soul Flame)
Your Order No:64709540348513 has been closed because the supplier did not provide necessary evidence. The payment will be refunded to you within 7-10 working days.
AliExpress strives to continuously improve our trading environment. Thank you for your understanding and continued support.
Uff, addio jeans...
Le spedizioni con codici non standard per il sito di Poste....c'è qualche modo per tracciarli una volta partiti dalla Cina?
hai ordinato ram da aliexpress? :look::look::look:
:esd:
arrivato il tablet..sembra ottimo...pagata la dogana ovviamente :gha:
il venditore invece dell alimentatore di "serie" mi ha mandato senza spese aggiuntive e su mia richiesta un modello specifico (scelto dopo aver letto pagine e pagine su vari forum)
http://www.gourmant.com
Questo è un bellissimo negozio virtuale con ottimi prodotti d'eccellenza a prezzi lancio!
Per i cesti natalizi è una vera manna. ho preso un centinaio di euro di roba e ho fatto tutti i regali di natale!