Appena guardato su eBay, pieno di maglie del Borussia a 50€![]()
hai aperto disputa o solo parlato con il venditore?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Appena guardato su eBay, pieno di maglie del Borussia a 50€![]()
Make Genoa great again!
Non è che il venditore era esterno?
Io sapevo che entro 20 gg era tutto a costo zero, anche se il motivo del reso era un semplice ripensamento. Cosa che ho fatto un paio di volte in passato. Quando vende e spedisce amazon è così,.quando il venditore è esterno fanno fede le sue condizioni invece
Facile che questi ordinano da aliexpress solo dopo aver venduto su eBay e inseriscono l indirizzo di spedizione dell acquirente..cosi non rischiano di avere maglie invendute ne problemi con la dogana
certo..mica li stavo giustificando...ho solo fatto un'ipotesi sul funzionamento di quelle aste![]()
bè ma tu segnala sempre nella disputa che il codice non si apre.
si, ma fanno in quel modo.
secondo me alla lunga fanno anche un pò di giacenza per alcune maglie.
Per le cose di ciclismo sono sicuro, perché le stesse identiche foto dei completi le trovi su ebay e su ali (ma con prezzi diversi)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)