Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
E' un palazzetto, si vede benissimo. Ci ho visto anni e anni di Torino calcio a 5, sia in tribuna sia in curva. E ho insultato parecchi giocatori avversari, con cui a fine partita mi sono riappacificato. Quindi mi riconoscevano anche loro dal campo alla curva. Per farti capire ;)
-
Citazione:
Tossico
E' un palazzetto
ohhhhhh, bene :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
ohhhhhh, bene :baffo:
pirla, intendo non uno di quelli in cui si fanno i concerti da 60mila posti :asd:
-
Citazione:
Tossico
pirla, intendo non uno di quelli in cui si fanno i concerti da 60mila posti :asd:
temevo ci facessero giocare alla Royal Albert Hall :esd:
-
fosse stato a brindisi si giocava in una palestra :looksi:
con 54 posti a sedere :looksi:
-
Citazione:
smoldino
Sinceramente non saprei, ho frequentato poco il palazzetto e non so darti indicazioni precise. Tossico credo sappia molto meglio di me.
-
Citazione:
Khabar
Sinceramente non saprei, ho frequentato poco il palazzetto e non so darti indicazioni precise. Tossico credo sappia molto meglio di me.
e meno male che ci sono Torino e Frank Vitucci (cit.)
-
spaccata Brindisi come al solito
80-69
-
Ottimo grazie dei feedback. Ci vediamo a Torino il 9 luglio :dito:
-
-
Citazione:
smoldino
ci ho visto delle partite alle Olimpiadi nel Verde...si vede bene, solo che si giocava a Hockey dove il campo è grande il doppio
-
Citazione:
Ben155
ci ho visto delle partite alle Olimpiadi nel Verde...si vede bene, solo che si giocava a Hockey dove il campo è grande il doppio
ed il disco un decimo :esd:
-
sabato sera Fantarese passerà alla storia per essere la squadra che avrà messo fine alla nostra striscia
-
Ma giusto per capire....la FIBA ha "dichiarato guerra" all'Eurolega? :look:
-
Citazione:
Khabar
Ma giusto per capire....la FIBA ha "dichiarato guerra" all'Eurolega? :look:
Si
-
http://www.gazzetta.it/Basket/21-03-...04946637.shtml
ma non ci ho capito granchè... anche perchè ad un certo punto si legge di competizione mista aperta anche ad Africa e Asia...
-
Ma infatti nemmeno io ci ho capito molto....
-
Roma ha perso di uno a siena.....................
-
"Il Consiglio federale, tenuto conto di quanto emerso nella riunione del Board nFIBA Europe del 20 marzo, e visto quanto comunicato dalla Giunta Nazionale del CONI in data odierna, ha ritenuto che la decisione deliberata dalla Lega Basket Serie A il 17 marzo rappresenta una violazione del principio di centralità della FIP e del dovere di osservare le disposizioni del CONI, della FIBA e della FIP.
Pertanto, il Consiglio federale ha stabilito di risolvere la convenzione in essere con la Lega di Serie A, revocando le deleghe conferite, essendo venuti meno i presupposti, e di dare mandato alla Segreteria Generale per gli adempimenti di conseguenza.
Per quanto concerne la questione relativa alla partecipazione alle competizioni internazionali per club non organizzate da FIBA e FIP, fatte salve quelle riconosciute da FIBA, il Consiglio federale, ha sottolineato il ruolo istituzionale di FIBA ed i doveri delle società affiliate di svolgere attività sportiva dando priorità a quelle federative, diffidando le società dal partecipare a campionati non organizzati da FIBA e FIP .
In tale senso è stato dato mandato alla Segreteria Generale che avvierà una procedura per valutare la posizione dei club di serie A in questione relazionando al Presidente federale che la sottoporrà all’attenzione del Consiglio federale per i provvedimenti di conseguenza".
La replica della LegaBasket: “Non si comprende a quale titolo la Federazione risolva una Convenzione che scade il 30 giugno 2017. Se esiste un giusto motivo per risolvere l’accordo, occorre che la Federazione dica espressamente quella sia tale causa. Non è sufficiente richiamare una presunta violazione del principio di centralità della FIP e del dovere di osservare le disposizioni del CONI, della FIBA e della FIP, che, secondo la ricostruzione della Federazione, sarebbe stata messa in atto da questa Lega con la delibera del 17 marzo u.s. Questa Lega e i club ad essa associati ribadiscono con forza il principio di centralità della FIP e, con altrettanta forza, osservano, e continueranno ad osservare, nel modo più scrupoloso, le disposizioni del CONI, della FIBA e della FIP. Con la delibera del 17 marzo, assunta dalla Lega all’unanimità, e ripetiamo, all’unanimità, la Lega ha aderito al progetto della “Fiba Champions League”, divenendone anche azionista, ribadendo tuttavia un principio che la stessa Fiba e la stessa FIP hanno avallato da almeno 15 anni: e cioè quello di poter partecipare a competizioni, o essere associati a organizzazioni, che oggi non sono più riconosciute dalla Federazione Internazionale. Un principio di libertà che non è stato espresso unilateralmente da codesta Lega, né tantomeno dai club ad essa affiliati, con la delibera oggi tanto contestata dalla Federazione. Da almeno 15 anni i club italiani e di tutta Europa hanno partecipato, e partecipano oggi, alle competizioni non organizzate dalla Fiba e non per questo i club e le relative leghe sono stati penalizzati da tale partecipazione. E’ evidente che esiste un problema di natura legale. Ma questo problema, che non è stato risolto da nessuno in tutti questi anni, va oggi risolto non attraverso procedimenti sanzionatori, ma all’interno di un percorso che veda coinvolte tutte le istituzioni del basket a livello nazionale e internazionale. Nell’ambito delle norme e dei principi sopra richiamati, la Lega proseguirà in tale percorso la prossima settimana, quando sarà convocata un’apposita Assemblea”.
-
-
Chi è mi spiega come si è arrivati a questo? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Chi è mi spiega come si è arrivati a questo? :esd:
$$$
-
Da un lato Baumann ed i voti in chiave olimpica, dall'altra i soldi, il sistema funzionante e Bartomeu.
Non sarà cosa facile anzi
-
-
Citazione:
ataris
ma tu lo sai che un nostro giocatore, Faye, è stato fermato un mesetto fa per positività alla cannabis?
e lo sai che la società per cautelarsi in Europa ha ingaggiato uno quando avevano già finito i cambi possibili? :rotfl2:
te dimmi se non abbiamo una società di idioti :esd:
PS: in questo caso il rinvio penso sia una pura formalità... certo che quando Avellino (qualsiasi sport) sale a Varese sono rinvii che volano :esd:
-
Citazione:
fantaluca
PS: in questo caso il rinvio penso sia una pura formalità...
non darlo per scontato :esd:
a noi conviene giocare sabato:
1- fai il doppio dell'incasso
2- rinviandola lo svantaggio diventa nostro perchè la partita finisce in mezzo allo scontro diretto con Cremona ed il derby con Caserta
3- attaccatevi :esd:
-
Citazione:
ataris
non darlo per scontato :esd:
a noi conviene giocare sabato:
1- fai il doppio dell'incasso
2- rinviandola lo svantaggio diventa nostro perchè la partita finisce in mezzo allo scontro diretto con Cremona ed il derby con Caserta
3- attaccatevi :esd:
la rinvieranno a domenica alle 18 o al più tardi domenica sera
è ovvio secondo me (più in la ovviamente non è possibile a meno di non rinviare a catena)
per il resto è una partita che a noi poco importa (pur considerando di esesre a 2 punti dai playoff a conti fatti)... non credo che si faranno storie più di tanto
-
VARESE-ANVERSA POSTICIPATA A GIOVEDÌ SERA
La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che, a seguito dei vili attentati che hanno colpito Bruxelles e dei conseguenti disagi che hanno bloccato la squadra del Port of Antwer Giants in Belgio, gara 1 dei quarti di finale di FIBA Europe Cup è stata posticipata alle ore 20.30 di giovedì 24 marzo.
Il club biancorosso per venire incontro alle difficoltà logistiche della squadra belga ha acconsentito senza esitazioni allo spostamento della partita di 24 ore.
si gioca giovedì sera, poi per rigiocare sabato sera... è vero che cmq anche in Europa siamo in casa e non abbiamo il viaggio
-
domenica il giorno di Pasqua?
con Ragland che ha il capretto sullo stomaco? :esd:
-
quando mi riferivo al doppio dell'incasso ci avevo visto giusto
Continua la prevendita, entusiasmo alle stelle
Viaggia spedita la prevendita per la gara tra Sidigas Avellino e Openjobmetis Varese, match in programma sabato 26 marzo al PaladelMauro. I numerosi irpini tornanti a casa per le festività pasquali hanno già preso d’assalto il botteghino e i punti vendita Go2.
Entusiasmo alle stelle in città dopo l’undicesima vittoria dei lupi. Un record che sta richiamando al Palazzo dello Sport tanti appassionati, anche, da fuori regione. Per far fronte alle loro numerose richieste, la società ricorda che è possibile acquistare i tagliandi anche online collegandosi al sito www.boxol.it (fino alle 23.59 di domani 25 marzo). La prevendita proseguirà nel pomeriggio di oggi e per tutta la mattinata di domani. Sabato la biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 17.30 fino all’inizio della gara.
-
Citazione:
ataris
Capretto?
quando era a Cantù era soprannominato "il panettiere"
-
Citazione:
Ben155
Capretto?
quando era a Cantù era soprannominato "il panettiere"
vabbè, pane e salsiccia li conserva per Pasquetta :esd:
-
Milano eliminata da Trento :rotfl:
-
Citazione:
ataris
ah vero caz
grande Milano... un flop dietro l'altro
-
Citazione:
fantaluca
ah vero caz
La Sidigas vince il braccio di ferro, confermato il match contro Varese
Non muta la data del match contro la Openjobmetis Varese
La Sidigas Avellino giocherà regolarmente il match sabato sera alle 20:30 contro la Openjobmetis Varese. Il club lombardo aveva chiesto lo slittamento al 13 aprile della gara a causa del match ravvicinato di domani alle 20:30 contro il Port of Antwer Giants, valido per la Fiba Eurocup. La Scandone è riuscita a far prevalere le sue ragioni al termine di una giornata intensa fatta di continui colloqui telefonici tra l’Irpinia e gli uffici della Fip a Roma.
-
Mica perchè mangiava pane...perchè rientrava tutte le sere(beh forse è il termine errato) all'alba...:drink::band::sex:
-
-
Citazione:
ataris
ma cosa vuoi da me? :esd:
lo sappiamo tutti che siete irpini della minchia :esd:
"Prendiamo atto della scortesia compiuta da Avellino con motivazioni risibili, constatando che la solidarietà tra club non esiste neppure davanti a tragedie come quella di Bruxelles"
ma quale solidarietà tra club... sti 4 ratti irpini si trovano per una volta in posizione decente di classifica e fanno di tutto per restarci, anche lucrare sulle tragedie altrui :asd:
-
Citazione:
fantaluca
lo sappiamo tutti che siete irpini della minchia :esd:
*
-
siete voi gli sciacalli che usate Bruxelles come pretesto :sisi: