Chi è mi spiega come si è arrivati a questo?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Da un lato Baumann ed i voti in chiave olimpica, dall'altra i soldi, il sistema funzionante e Bartomeu.
Non sarà cosa facile anzi
@fantaluca ... sono cazzi vostri, a noi non ci frega
http://www.sportando.com/it/italia/s...-avellino.html
ma tu lo sai che un nostro giocatore, Faye, è stato fermato un mesetto fa per positività alla cannabis?
e lo sai che la società per cautelarsi in Europa ha ingaggiato uno quando avevano già finito i cambi possibili?
te dimmi se non abbiamo una società di idioti
PS: in questo caso il rinvio penso sia una pura formalità... certo che quando Avellino (qualsiasi sport) sale a Varese sono rinvii che volano![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
la rinvieranno a domenica alle 18 o al più tardi domenica sera
è ovvio secondo me (più in la ovviamente non è possibile a meno di non rinviare a catena)
per il resto è una partita che a noi poco importa (pur considerando di esesre a 2 punti dai playoff a conti fatti)... non credo che si faranno storie più di tanto
FMITA.it
Gruppo Steam
VARESE-ANVERSA POSTICIPATA A GIOVEDÌ SERA
La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che, a seguito dei vili attentati che hanno colpito Bruxelles e dei conseguenti disagi che hanno bloccato la squadra del Port of Antwer Giants in Belgio, gara 1 dei quarti di finale di FIBA Europe Cup è stata posticipata alle ore 20.30 di giovedì 24 marzo.
Il club biancorosso per venire incontro alle difficoltà logistiche della squadra belga ha acconsentito senza esitazioni allo spostamento della partita di 24 ore.
si gioca giovedì sera, poi per rigiocare sabato sera... è vero che cmq anche in Europa siamo in casa e non abbiamo il viaggio
FMITA.it
Gruppo Steam
domenica il giorno di Pasqua?
con Ragland che ha il capretto sullo stomaco?![]()
quando mi riferivo al doppio dell'incasso ci avevo visto giusto
Continua la prevendita, entusiasmo alle stelle
Viaggia spedita la prevendita per la gara tra Sidigas Avellino e Openjobmetis Varese, match in programma sabato 26 marzo al PaladelMauro. I numerosi irpini tornanti a casa per le festività pasquali hanno già preso d’assalto il botteghino e i punti vendita Go2.
Entusiasmo alle stelle in città dopo l’undicesima vittoria dei lupi. Un record che sta richiamando al Palazzo dello Sport tanti appassionati, anche, da fuori regione. Per far fronte alle loro numerose richieste, la società ricorda che è possibile acquistare i tagliandi anche online collegandosi al sito www.boxol.it (fino alle 23.59 di domani 25 marzo). La prevendita proseguirà nel pomeriggio di oggi e per tutta la mattinata di domani. Sabato la biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 17.30 fino all’inizio della gara.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)