Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ma che debito ha la roma con l'UEFA? non è nelle stesse condizioni dell'Inter (max -30M il prossimo bilancio, divieto di aumentare il budget stipendi...) che pure sta trattando per ammorbidire ulteriormente queste condizioni concordate 6 mesi fa?
Bisogna chiederlo a Mario[emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pazza_inter
ma quindi i soldi di Pjanic e gli eventuali 4 risparmiati vanno nella saccoccia di Pallotta? :esd:
[vedova Sensi on]
Si
[ Vedova Sensi off]
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Citazione:
pazza_inter
ma quindi i soldi di Pjanic e gli eventuali 4 risparmiati vanno nella saccoccia di Pallotta? :esd:
:D
ci sono anche i 3.5 di Politano, sono 35 milioni e mezzo, o pareggiano il bilancio o lo fanno in parte e spendono i soldi per El Saarawi, anche se pure sto punto e' fumoso, non si capisce quando andra' messo a bilancio Ruediger e El Shaarawi
-
Citazione:
Mike Patton
:D
ci sono anche i 3.5 di Politano, sono 35 milioni e mezzo, o pareggiano il bilancio o lo fanno in parte e spendono i soldi per El Saarawi, anche se pure sto punto e' fumoso, non si capisce quando andra' messo a bilancio Ruediger e El Shaarawi
beh nel prossimo esercizio mi sembra logico... altrimenti che fai a fare il prestito nell'anno X se poi il riscatto non lo puoi mettere nell'anno X+1?
-
-
Citazione:
Lokiz
ehehhe
La smetti di girare per i thread per scrivere solo eheehe come se non ci fosse un domani? :|
-
@Bel Vale
deve avergli hackerato l'account :asd:
-
Pare preso Kovacic, 3 milioni per il prestito e 20 milioni per l'obbligo di riscatto
-
Citazione:
olivar
Pare preso Kovacic, 3 milioni per il prestito e 20 milioni per l'obbligo di riscatto
Dove l'hai letto?
-
Citazione:
olivar
:| ma hai sbagliato thread?
-
Citazione:
olivar
Ditemi che non è vero :esd: secondo me il mercato ce lo sta facendo
@fantaluca
:esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dove l'hai letto?
Twitter :look:
Nulla di ufficiale ma pare siate molto vicini
Citazione:
bizio77
:| ma hai sbagliato thread?
No :look:
La Roma ha forte interesse per Kovacic per sostituire Pjanic
Citazione:
Crucio
Ditemi che non è vero :esd: secondo me il mercato ce lo sta facendo
@
fantaluca
:esd:
@fantaluca
è ovunque
-
Se fosse vero sarebbe un bel colpo per sostituire Pjanic
-
Comunque pare ci sia l'accordo col procuratore del giocatore mentre il Real sta tentennando per la formula
-
Citazione:
olivar
No :look:
La Roma ha forte interesse per Kovacic per sostituire Pjanic
ah :look: avevo sentito solo di interessamenti da parte della Juve e del Milan (in maniera minore)
-
La Juve dove se lo mette? :look:
-
Citazione:
olivar
La Juve dove se lo mette? :look:
ah beh ora no chiaro... era prima di concludere con pjianic :asd:
-
Io invece leggo che pare vicino Wijnaldum...
From tapatalk with love
-
Dopo il #vendutitutti arriva #laRomacompratutti?
-
Citazione:
Colin_n7
Io invece leggo che pare vicino Wijnaldum...
From tapatalk with love
Spero proprio di no
-
Citazione:
enigmainsoluto
Spero proprio di no
Non lo conosco bene, ma per essere retrocesso col Newcastle tanto forte non può essere... :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
Dopo il #vendutitutti arriva #laRomacompratutti?
Cmq oggigiorno è normale portare avanti più trattative per poi affondare il colpo su quella prioritaria
-
femminiella 'ovascisc? buona fortuna :rotfl:
-
Spalletti dice al corriere dello sport che si proverà a vincere con il gioco visto che non si potrà competere economicamente con la Juventus.
Vuole difensori, ok Nacho.
Ok Kovacevic
-
Citazione:
Mark Silver
Spalletti dice al corriere dello sport che si proverà a vincere con il gioco visto che non si potrà competere economicamente con la Juventus.
Vuole difensori, ok Nacho.
Ok Kovacevic
[IMG] http://www.calcioweb.eu/wp-content/u..._kovacevic.jpg [/IMG]
Lui? :rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
meglio di sandrone sicuro :esd:
-
[emoji19] [emoji3]
-
Come riportato da Il Tempo l’asse Torino-Roma si fa sempre più caldo. Indipendentemente dall’arrivo o meno di Bruno Peres a Trigoria, Iago Falque e Adem Ljajic potrebbero vestire la maglia granata nella prossima stagione: il serbo arriverebbe sin da subito a titolo definitivo mentre per lo spagnolo si pensa al prestito con obbligo di riscatto. Entrambi i calciatori hanno ottenuto il licet dal tecnico Mihajlović.
Che non preluda pure ad un assalto a Bruno Peres?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Su Doumbia è stato lo stesso Sabatini a fare mea culpa, ha ammesso di aver sbagliato quella sessione di mercato. Sul fatto che io avrei preso quello e nn l'altro ci sta sempre, Ljajic aveva l'età per imporsi alla ribalta così come Iturbe definito da tutti un crack e strappato alla Juve quando tutto sembrava fatto (cmq l'età c'è l'hanno ancora entrambi) ma il loro limite è mentale, la tecnica c'è l'hanno eccome. Mi dici quale squadra non commette mai nessun errore in sede di mercato?
Cmq secondo Transfermarkt, Politano l'anno scorso valeva due mln, mentre oggi è salito a due e mezzo, nonostante sia stato pagato tre. Mazzitelli ne vale due, ed è stato riscattato a gennaio per tre e mezzo.
Ah sei liberissimo di tifare chi vuoi, così come dicono di farlo quelli che scioperano nella Sud e fanno in modo che molti altri non ci entrino. Diciamo che non è il mio modo di tifare (e per fortuna non solo mio), e oltretutto non lo capisco proprio :esd:
transfermarkt!!!??Quello che oggi valuta doumbia 12 milioni e iturbe 15 milioni......ah beh allora direi una fonte incontestabile!!!
-
Citazione:
DrSoul
transfermarkt!!!??Quello che oggi valuta doumbia 12 milioni e iturbe 15 milioni......ah beh allora direi una fonte incontestabile!!!
L'alternativa è l'opinione di uno contro quella di un altro. A vendere Sabatini non è mai stato un fesso.
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'alternativa è l'opinione di uno contro quella di un altro. A vendere Sabatini non è mai stato un fesso.
e vince sempre e solo quella dei buoni e dei giusti e di quelli che sono in tanti,che si sappia,chiribbio!!!
-
Citazione:
DrSoul
e vince sempre e solo quella dei buoni e dei giusti e di quelli che sono in tanti,che si sappia,chiribbio!!!
Se ho citato il sito transfermarkt è proprio perché volevo evitare uno sterile scontro di opinioni sul valore di un giocatore. Che Sabatini abbia quasi sempre realizzato super plusvalenze é un dato di fatto. Fare la vittima non porta a nulla.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se ho citato il sito transfermarkt è proprio perché volevo evitare uno sterile scontro di opinioni sul valore di un giocatore. Che Sabatini abbia quasi sempre realizzato super plusvalenze é un dato di fatto. Fare la vittima non porta a nulla.
e chi fa la vittima, vi servo il vostro stesso piatto.
-
-
nel frattempo Gollum Baldissoni minaccia morte e distruzione contro la Raggi o chi ostacolerà lo stadio....evviva il percorso democratico.....ah ma no!!!E' stato frainteso....succede!!!
-
Citazione:
DrSoul
nel frattempo Gollum Baldissoni minaccia morte e distruzione contro la Raggi o chi ostacolerà lo stadio....evviva il percorso democratico.....ah ma no!!!E' stato frainteso....succede!!!
Ha giustamente detto che la Roma si tutelerà legalmente dovesse venire bloccato il progetto.
Mi pare il minimo.
Poi se mai un tribunale le darà ragione sarà un altro discorso, ma non vedo nulla di male nelle sue parole, anzi.
-
Citazione:
DrSoul
Aridatece il plastico di Civitavecchia con il rinfresco di Rossella
-
Citazione:
olivar
Ha giustamente detto che la Roma si tutelerà legalmente dovesse venire bloccato il progetto.
Mi pare il minimo.
Poi se mai un tribunale le darà ragione sarà un altro discorso, ma non vedo nulla di male nelle sue parole, anzi.
non ha un titolo autorizzativo in mano, devono ancora arrivare alla conferenza dei servizi
Inoltre insistono a voler realizzare lo stadio senza caltagirone......'n se pole
-
Citazione:
DrSoul
....
Inoltre insistono a voler realizzare lo stadio senza caltagirone......'n se pole
*
[emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
Aridatece il plastico di Civitavecchia con il rinfresco di Rossella
ohibò c'è gente che si fvappone alla mavcia gloviosa dello stadio amevicano, chiedano scusa questi povci pvoletavi