Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
Su Doumbia è stato lo stesso Sabatini a fare mea culpa, ha ammesso di aver sbagliato quella sessione di mercato. Sul fatto che io avrei preso quello e nn l'altro ci sta sempre, Ljajic aveva l'età per imporsi alla ribalta così come Iturbe definito da tutti un crack e strappato alla Juve quando tutto sembrava fatto (cmq l'età c'è l'hanno ancora entrambi) ma il loro limite è mentale, la tecnica c'è l'hanno eccome. Mi dici quale squadra non commette mai nessun errore in sede di mercato?

Cmq secondo Transfermarkt, Politano l'anno scorso valeva due mln, mentre oggi è salito a due e mezzo, nonostante sia stato pagato tre. Mazzitelli ne vale due, ed è stato riscattato a gennaio per tre e mezzo.

Ah sei liberissimo di tifare chi vuoi, così come dicono di farlo quelli che scioperano nella Sud e fanno in modo che molti altri non ci entrino. Diciamo che non è il mio modo di tifare (e per fortuna non solo mio), e oltretutto non lo capisco proprio
transfermarkt!!!??Quello che oggi valuta doumbia 12 milioni e iturbe 15 milioni......ah beh allora direi una fonte incontestabile!!!