Le ho su chiavetta, non se accendo il pc stasera o altrimenti domattina.
Visualizzazione Stampabile
Le ho su chiavetta, non se accendo il pc stasera o altrimenti domattina.
come... quando tu fai post lungherrimi, pieni di arroganza e discetti di questo e quello, ti basta metterci una faccina ed è "scherzo", tu che ti definisci un così grande forummaro etc.. post lunghi eoni e pagine di lagne che bastano i due primi post ed invece tocca leggerli per settimane, tutto per un giochino che ha l'intenzione di far divertire, mentre invece tocca leggere solo sta piangina.. poi 6 parole in croce ed un cit. + faccina e mi scleri?
:rolleyes: ahi ahi ahi, ti facevo più superiore.. ahi ahi
:esd:
Dovresti saperlo che nei forum si creano mitologie e miti, nick e soprannomi e diventano citazioni..., "spiace" (cit.) che te la prendi così per una semplice citazione... forse ho chiuso la porta troppo forte, visto che (cit.) "faceva freddo" ... :esd:
non è la prima volta che lo dimostri, non arrivi a ridere di te, pace, fattene una ragione :sisi::esd:
F.C.L.
Frettoloso copincolla lavorativo :esd:
Oh io rido di me eccome, se tu che non hai postato con l'intento di farmi ridere. Era il tipico dispettuccio da asilo nido.
P.S. Mai dichiarato di essere "il forummaro bla bla"... quelli col postcounter a 6 cifre sono altri, io ho sempre avuto lunghi periodi di "blackout da forum" in cui nemmeno lo apro, e questo tu lo sai bene. Interessante comunque l'emergere di questa tua visione totalmente parziale del sottoscritto: anni di frequentazione virtuale non servono a capire le persone, e me lo stai dimostrando (se mai ce ne fosse ancora bisogno) :rolleyes: Addirittura ti irrita la presunta lunghezza dei miei post eheheh lo capisco, io condenso tutti i pensieri in un post, non ne scrivo 860 da 2-3 parole per poi specchiarmi nel post counter. Piccole ma sostanziali differenze ;)
fate una cosa, fatelo vincere così per qualche giorno vediamo la luce. :esd:
p.s. io ho smesso di giocare proprio per certi atteggiamenti di UN concorrente SOLO, che aveva preso la cosa un po' troppo seriamente... tolto il gusto del gioco, era inutile continuare. leggo perché m'interessa sapere quali sono le domande e quali sono le risposte, e vedo cosa avrei risposto io, però dopo un po' che palle pure questo... non leggerò neanche più. onestamente non se ne può più e non se ne esce, a ogni tornata una sterilissima, inutile, saccente, arrogante e irritante polemica condita di mille pippe mentali... ci prego, dategli tutte risposte buone e se possibile pure con bonus inventati al momento. :esd:
mò mi sò sfogato pure io e addio al topic...
Dovresti leggere.. non è la prima volta che la cosa esce.. vedi tu quanto fa ridere :esd:
con il "forummaro" mi riferisco ai post in cui dici che sei un grande troller/flamer, non me li fare ricercare, per favore.. :esd:
Sorvolando definitivamente sui personaggioni qui sopra, impegnati in crociate personali assolutamente SENZA SENSO dato il contesto, esaminerei questo post :
Alla luce del criterio adottato da @Bel Vale Termoli non è una città per definizione, e la risposta non è da considerarsi valida:
http://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3...7Italia#Molise
Attendiamo lumi eh... hai cassato S. Martino in Pensilis perchè non sta in quell'elenco... neanche Termoli c'è... oppure mi date buono il il "Town F.C." e ci mettiamo un pietra sopra :esd:
In ogni caso, rivedere risposte e classifica... (perchè io voglio sempre vincere, e se non posso vincere, vi scasso comunque la min**ia :rolleyes: )
Termoli ce l ho a 15 minuti di macchina.. Risulta "città di Termoli"
Tra l altro sul link postato c'è chiaramente scritto "elenco FORTEMENTE incompleto" e non aggiornato
Tutto ciò mi è stato molto istruttivo..
Ora finalmente posso dire..
Yuhu Piombino è una città e voi no :dito:
Te l'ho spiegato: scasso la cosiddetta perchè
a) voglio vincere sempre
b) se non posso vincere, do più fastidio che posso
c) in alternativa, scrivo WOT per prendervi per sfinimento
d) ho capito lo spirito del gioco
:esd:
D'altronde il mio intervento è perfettamente coerente col quadro mentale che hai di me, quindi che fai? Ora ti lamenti se ti do indirettamente ragione? ROTFL
P.S: Fabatt: capisco, ma il criterio adottato dal Capo è un altro :look: Termoli non è dichiarata Città per Regio Decreto o assimilati...