Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Vedi, sono queste le bassezze e le "poveracciate" cui mi riferisco e chi io non mi permetterei di utilizzare per etichettare gli altri.
Sòla fu un'uscita infelice di Crucio (che poveraccio mi chiese scusa più volte in privato) e mi infastidiva perchè metteva in dubbio la mia perizia e buona fede nella nota vendita della macchina a Lupo. Ripescarla ora è una manovra da vero signore, complimenti
Ridicolo e pecoraio sono altre "forme espressive" (e le sto nobilitando) che equivalgono a attacchi diretti alla persona.
Si esce quindi dall'àmbito dialettico, dall'àmbito del confronto su un forum, per passare all'attacco personale. Si supera la linea.
Bene, io quella linea non intendo superarla e mai l'ho fatto e lo farò. Posso essere tagliente quanto vi pare, ma mai ho offeso con termini così diretti un altro utente, specie qui su FmIta.
Sono mezzi poveri... degni di chi non ha altri argomenti, per lo più colpi bassi per cercare il consenso della folla "ignorante" (nel senso che ignora i retroscena), fregandosene dell'amor proprio del destinatario.
Tristezza.