Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Certo, anche Zambrotta era un esterno alto agli albori, poi però con Lippi e Capello è diventato uno dei più forti terzini al mondo...
Zambrotta era intelligemente tatticamente ed era in grado tecnicamente, Cuadrado attualmente è dribbling e velocità, non penso si schiodi dal suo ruolo mai e poi mai
Non paragoniamo Cuadrado a Zambrotta dai, ci sono almeno dieci livelli di differenza :asd:
-
Mi sa che non hai mai visto il primo Zambrotta... Io dal vivo lo vedevo e ti assicuro, ogni volta che preferiva lui a Di Livio mi chiedevo perchè... Però tanto ad oggi sono discorsi inutili... vediamo chi compreremo (perchè qualcuno lo compriamo per forza) e come si evolverà...
-
Citazione:
Tossico
Mi sa che non hai mai visto il primo Zambrotta... Io dal vivo lo vedevo e ti assicuro, ogni volta che preferiva lui a Di Livio mi chiedevo perchè... Però tanto ad oggi sono discorsi inutili... vediamo chi compreremo (perchè qualcuno lo compriamo per forza) e come si evolverà...
Il primo Zambrotta era grezzo ma aveva 22 anni, alla prima esperienza in un top team e già nel giro della nazionale
Cuadrado a 27 anni ha dimostrato tutto meno di saper difendere, se ripiega poi non è utile davanti e viceversa, e nel top team per ora fa il terzo panchinaro
-
Più che altro sarei preoccupato da Siqueira, se la Juve non si sbriga ed il PSG cede in fretta Digne penso che questi ultimi possano costituire un pericolo
-
Se la stampa dicesse che la Juve è vicina a rolando bianchi sarei sicuro che entrando in questo thread ci sarebbe qualcuno che azzarderebbe dire che sarebbe un buon acquisto :esd: e che potrebbe giocare pure in fascia perché Rolando è simile a Ronaldo e nel 97 in una partita all'oratorio ha giocato li :sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flvcko
Se la stampa dicesse che la Juve è vicina a rolando bianchi sarei sicuro che entrando in questo thread ci sarebbe qualcuno che azzarderebbe dire che sarebbe un buon acquisto :esd: e che potrebbe giocare pure in fascia perché Rolando è simile a Ronaldo e nel 97 in una partita all'oratorio ha giocato li :sisi:
beh, non mi sembra che Cuadrado ha fatto male in Italia... anzi... Cuadrado ha praticamente smesso di giocare quando mentre giocava contro il Toro, i tifosi della Fiorentina tifavano a favore del Toro, con lui che uscendo li ha mandati a fanculo... Poi Mourinho non l'ha mai visto (motivo per il quale non ho capito il suo acquisto da parte del Chelsea). Personalmente sono sempre stato comunque attento a cercare gli aspetti positivi dei giocatori. Altrimenti se ti basi solo sugli aspetti negativi, non ti spiegheresti nemmeno uno degli acquisti per nessuna squadra... (Bianchi cmq in una piccola squadra secondo me non farebbe così male nemmeno ora...).
Rettifico per raccontarti una cosa: una sera/notte, mio fratello andò in discoteca a Villa delle Rose a Misano Adriatico. C'erano 3 giocatori, fra cui un attaccante che quell'anno aveva collezionato una stagione imbarazzante in serie A. Mio fratello parlò insieme a loro e quando disse a questo attaccante che lo aveva al fantacalcio e purtroppo era la sua scommessa persa, lui gli rispose: "Eh, diglielo a xxxx che aveva il bonus sui gol e non me la passava mai"... Quindi alla fine dipende quasi sempre da che compagni hai...
-
Il bonus sui gol, conoscendo le teste di bip dei giocatori, non lo metterei mai e poi mai :asd:
Al massimo quello sull'assist :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Il bonus sui gol, conoscendo le teste di bip dei giocatori, non lo metterei mai e poi mai :asd:
così iniziano a passarsela senza tirare mai :esd:
-
Citazione:
smoldino
Citazione:
fantaluca
così iniziano a passarsela senza tirare mai :esd:
Io darei entrambi... :asd: poi voglio vedere se succede come al Fantacalcio della Gazzetta che ogni tanto si fumano un assist così, dal nulla :asd:
-
Citazione:
Tossico
beh, non mi sembra che Cuadrado ha fatto male in Italia... anzi... Cuadrado ha praticamente smesso di giocare quando mentre giocava contro il Toro, i tifosi della Fiorentina tifavano a favore del Toro, con lui che uscendo li ha mandati a fanculo... Poi Mourinho non l'ha mai visto (motivo per il quale non ho capito il suo acquisto da parte del Chelsea). Personalmente sono sempre stato comunque attento a cercare gli aspetti positivi dei giocatori. Altrimenti se ti basi solo sugli aspetti negativi, non ti spiegheresti nemmeno uno degli acquisti per nessuna squadra... (Bianchi cmq in una piccola squadra secondo me non farebbe così male nemmeno ora...).
Rettifico per raccontarti una cosa: una sera/notte, mio fratello andò in discoteca a Villa delle Rose a Misano Adriatico. C'erano 3 giocatori, fra cui un attaccante che quell'anno aveva collezionato una stagione imbarazzante in serie A. Mio fratello parlò insieme a loro e quando disse a questo attaccante che lo aveva al fantacalcio e purtroppo era la sua scommessa persa, lui gli rispose: "Eh, diglielo a xxxx che aveva il bonus sui gol e non me la passava mai"... Quindi alla fine dipende quasi sempre da che compagni hai...
era più un dubbio sulla possibilità di farlo giocare esterno del 3-5-2. Capisco che cuadrado sia un gran giocatore se no non sarebbe mai arrivato a certi livelli, capisco anche che giocando in quel ruolo in serie A possa anche non sfigurare. Però se deve essere un acquisto che ci deve migliorare in qualche modo cerchiamo di capire che è meglio comprare i giocatori per il ruolo che realmente sanno fare. Se no torniamo al discorso di dybala trequartista solo perché non è alto 1,90 e sa saltare l'uomo... Poi arriva allegri che sicuramente ne capisce più di noi e ci dice che dybala gioca solo punta.
Dobbiamo cercare di comprare quei giocatori che se ti trovi contro il bayern, il real o il chelsea di turno possano darti la possibilità di vincere. Lo so che si cercano occasioni e cuadrado è una di quelle, ma il fenomeno lo fa esterno d'attacco, non come terzino fluidificante. Se no meglio dar fiducia a gente che abbiamo già come sturaro e pereyra, che secondo me non sono tanto peggio dei nomi che circolano.