beh, non mi sembra che Cuadrado ha fatto male in Italia... anzi... Cuadrado ha praticamente smesso di giocare quando mentre giocava contro il Toro, i tifosi della Fiorentina tifavano a favore del Toro, con lui che uscendo li ha mandati a fanculo... Poi Mourinho non l'ha mai visto (motivo per il quale non ho capito il suo acquisto da parte del Chelsea). Personalmente sono sempre stato comunque attento a cercare gli aspetti positivi dei giocatori. Altrimenti se ti basi solo sugli aspetti negativi, non ti spiegheresti nemmeno uno degli acquisti per nessuna squadra... (Bianchi cmq in una piccola squadra secondo me non farebbe così male nemmeno ora...).
Rettifico per raccontarti una cosa: una sera/notte, mio fratello andò in discoteca a Villa delle Rose a Misano Adriatico. C'erano 3 giocatori, fra cui un attaccante che quell'anno aveva collezionato una stagione imbarazzante in serie A. Mio fratello parlò insieme a loro e quando disse a questo attaccante che lo aveva al fantacalcio e purtroppo era la sua scommessa persa, lui gli rispose: "Eh, diglielo a xxxx che aveva il bonus sui gol e non me la passava mai"... Quindi alla fine dipende quasi sempre da che compagni hai...