Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
beh, non mi sembra che Cuadrado ha fatto male in Italia... anzi... Cuadrado ha praticamente smesso di giocare quando mentre giocava contro il Toro, i tifosi della Fiorentina tifavano a favore del Toro, con lui che uscendo li ha mandati a fanculo... Poi Mourinho non l'ha mai visto (motivo per il quale non ho capito il suo acquisto da parte del Chelsea). Personalmente sono sempre stato comunque attento a cercare gli aspetti positivi dei giocatori. Altrimenti se ti basi solo sugli aspetti negativi, non ti spiegheresti nemmeno uno degli acquisti per nessuna squadra... (Bianchi cmq in una piccola squadra secondo me non farebbe così male nemmeno ora...).
Rettifico per raccontarti una cosa: una sera/notte, mio fratello andò in discoteca a Villa delle Rose a Misano Adriatico. C'erano 3 giocatori, fra cui un attaccante che quell'anno aveva collezionato una stagione imbarazzante in serie A. Mio fratello parlò insieme a loro e quando disse a questo attaccante che lo aveva al fantacalcio e purtroppo era la sua scommessa persa, lui gli rispose: "Eh, diglielo a xxxx che aveva il bonus sui gol e non me la passava mai"... Quindi alla fine dipende quasi sempre da che compagni hai...
era più un dubbio sulla possibilità di farlo giocare esterno del 3-5-2. Capisco che cuadrado sia un gran giocatore se no non sarebbe mai arrivato a certi livelli, capisco anche che giocando in quel ruolo in serie A possa anche non sfigurare. Però se deve essere un acquisto che ci deve migliorare in qualche modo cerchiamo di capire che è meglio comprare i giocatori per il ruolo che realmente sanno fare. Se no torniamo al discorso di dybala trequartista solo perché non è alto 1,90 e sa saltare l'uomo... Poi arriva allegri che sicuramente ne capisce più di noi e ci dice che dybala gioca solo punta.

Dobbiamo cercare di comprare quei giocatori che se ti trovi contro il bayern, il real o il chelsea di turno possano darti la possibilità di vincere. Lo so che si cercano occasioni e cuadrado è una di quelle, ma il fenomeno lo fa esterno d'attacco, non come terzino fluidificante. Se no meglio dar fiducia a gente che abbiamo già come sturaro e pereyra, che secondo me non sono tanto peggio dei nomi che circolano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk