Lista tag utenti

Pagina 168 di 398 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 218 268 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Certo, anche Zambrotta era un esterno alto agli albori, poi però con Lippi e Capello è diventato uno dei più forti terzini al mondo...
    Zambrotta era intelligemente tatticamente ed era in grado tecnicamente, Cuadrado attualmente è dribbling e velocità, non penso si schiodi dal suo ruolo mai e poi mai
    Non paragoniamo Cuadrado a Zambrotta dai, ci sono almeno dieci livelli di differenza

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Mi sa che non hai mai visto il primo Zambrotta... Io dal vivo lo vedevo e ti assicuro, ogni volta che preferiva lui a Di Livio mi chiedevo perchè... Però tanto ad oggi sono discorsi inutili... vediamo chi compreremo (perchè qualcuno lo compriamo per forza) e come si evolverà...

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Mi sa che non hai mai visto il primo Zambrotta... Io dal vivo lo vedevo e ti assicuro, ogni volta che preferiva lui a Di Livio mi chiedevo perchè... Però tanto ad oggi sono discorsi inutili... vediamo chi compreremo (perchè qualcuno lo compriamo per forza) e come si evolverà...
    Il primo Zambrotta era grezzo ma aveva 22 anni, alla prima esperienza in un top team e già nel giro della nazionale
    Cuadrado a 27 anni ha dimostrato tutto meno di saper difendere, se ripiega poi non è utile davanti e viceversa, e nel top team per ora fa il terzo panchinaro

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Più che altro sarei preoccupato da Siqueira, se la Juve non si sbriga ed il PSG cede in fretta Digne penso che questi ultimi possano costituire un pericolo

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Se la stampa dicesse che la Juve è vicina a rolando bianchi sarei sicuro che entrando in questo thread ci sarebbe qualcuno che azzarderebbe dire che sarebbe un buon acquisto e che potrebbe giocare pure in fascia perché Rolando è simile a Ronaldo e nel 97 in una partita all'oratorio ha giocato li

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    Se la stampa dicesse che la Juve è vicina a rolando bianchi sarei sicuro che entrando in questo thread ci sarebbe qualcuno che azzarderebbe dire che sarebbe un buon acquisto e che potrebbe giocare pure in fascia perché Rolando è simile a Ronaldo e nel 97 in una partita all'oratorio ha giocato li

beh, non mi sembra che Cuadrado ha fatto male in Italia... anzi... Cuadrado ha praticamente smesso di giocare quando mentre giocava contro il Toro, i tifosi della Fiorentina tifavano a favore del Toro, con lui che uscendo li ha mandati a fanculo... Poi Mourinho non l'ha mai visto (motivo per il quale non ho capito il suo acquisto da parte del Chelsea). Personalmente sono sempre stato comunque attento a cercare gli aspetti positivi dei giocatori. Altrimenti se ti basi solo sugli aspetti negativi, non ti spiegheresti nemmeno uno degli acquisti per nessuna squadra... (Bianchi cmq in una piccola squadra secondo me non farebbe così male nemmeno ora...).
    Rettifico per raccontarti una cosa: una sera/notte, mio fratello andò in discoteca a Villa delle Rose a Misano Adriatico. C'erano 3 giocatori, fra cui un attaccante che quell'anno aveva collezionato una stagione imbarazzante in serie A. Mio fratello parlò insieme a loro e quando disse a questo attaccante che lo aveva al fantacalcio e purtroppo era la sua scommessa persa, lui gli rispose: "Eh, diglielo a xxxx che aveva il bonus sui gol e non me la passava mai"... Quindi alla fine dipende quasi sempre da che compagni hai...
    Ultima modifica di Tossico; 12-08-2015 alle 15:46

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Il bonus sui gol, conoscendo le teste di bip dei giocatori, non lo metterei mai e poi mai
    Al massimo quello sull'assist

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Il bonus sui gol, conoscendo le teste di bip dei giocatori, non lo metterei mai e poi mai
    così iniziano a passarsela senza tirare mai
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    così iniziano a passarsela senza tirare mai
    Io darei entrambi... poi voglio vedere se succede come al Fantacalcio della Gazzetta che ogni tanto si fumano un assist così, dal nulla

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

beh, non mi sembra che Cuadrado ha fatto male in Italia... anzi... Cuadrado ha praticamente smesso di giocare quando mentre giocava contro il Toro, i tifosi della Fiorentina tifavano a favore del Toro, con lui che uscendo li ha mandati a fanculo... Poi Mourinho non l'ha mai visto (motivo per il quale non ho capito il suo acquisto da parte del Chelsea). Personalmente sono sempre stato comunque attento a cercare gli aspetti positivi dei giocatori. Altrimenti se ti basi solo sugli aspetti negativi, non ti spiegheresti nemmeno uno degli acquisti per nessuna squadra... (Bianchi cmq in una piccola squadra secondo me non farebbe così male nemmeno ora...).
    Rettifico per raccontarti una cosa: una sera/notte, mio fratello andò in discoteca a Villa delle Rose a Misano Adriatico. C'erano 3 giocatori, fra cui un attaccante che quell'anno aveva collezionato una stagione imbarazzante in serie A. Mio fratello parlò insieme a loro e quando disse a questo attaccante che lo aveva al fantacalcio e purtroppo era la sua scommessa persa, lui gli rispose: "Eh, diglielo a xxxx che aveva il bonus sui gol e non me la passava mai"... Quindi alla fine dipende quasi sempre da che compagni hai...
    era più un dubbio sulla possibilità di farlo giocare esterno del 3-5-2. Capisco che cuadrado sia un gran giocatore se no non sarebbe mai arrivato a certi livelli, capisco anche che giocando in quel ruolo in serie A possa anche non sfigurare. Però se deve essere un acquisto che ci deve migliorare in qualche modo cerchiamo di capire che è meglio comprare i giocatori per il ruolo che realmente sanno fare. Se no torniamo al discorso di dybala trequartista solo perché non è alto 1,90 e sa saltare l'uomo... Poi arriva allegri che sicuramente ne capisce più di noi e ci dice che dybala gioca solo punta.

Dobbiamo cercare di comprare quei giocatori che se ti trovi contro il bayern, il real o il chelsea di turno possano darti la possibilità di vincere. Lo so che si cercano occasioni e cuadrado è una di quelle, ma il fenomeno lo fa esterno d'attacco, non come terzino fluidificante. Se no meglio dar fiducia a gente che abbiamo già come sturaro e pereyra, che secondo me non sono tanto peggio dei nomi che circolano.

Pagina 168 di 398 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 218 268 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •