Visualizzazione Stampabile
-
Chi mi rinfresca la memoria sulla questione mercanti che commerciano/trasferiscono poterei dai nodi commerciali su EU?
Graaaazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Chi mi rinfresca la memoria sulla questione mercanti che commerciano/trasferiscono poterei dai nodi commerciali su EU?
Graaaazie...
EU quale?
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
EU quale?
IV.
-
Citazione:
Red&BlueFan
IV.
L'unico che pur avendo non ho ancora mai giocato. :asd:
Mi spiace ma non me lo ricordo... In realtà c'ho giocato per un mese poi l'ho momentaneamente accantonato e in realtà non l'ho più ripreso (anche se lo farò senz'altro).
-
Citazione:
matters
L'unico che pur avendo non ho ancora mai giocato. :asd:
Mi spiace ma non me lo ricordo... In realtà c'ho giocato per un mese poi l'ho momentaneamente accantonato e in realtà non l'ho più ripreso (anche se lo farò senz'altro).
Ma è così diverso dal 3? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma è così diverso dal 3? :look:
Nel 3 potevi mettere tutte queste cose in automatico, nel 4 mi pare di no...
-
Riesumazione del thread per chiedere: qualcuno gioca a HOI III? Vorrei sapere "quanto" è fedele alla storia e quanto tu in game la possa invece cambiare...:look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Riesumazione del thread per chiedere: qualcuno gioca a HOI III? Vorrei sapere "quanto" è fedele alla storia e quanto tu in game la possa invece cambiare...:look:
io ho vinto la guerra una volta con gli americani sbarcando... in Spagna (perché erano entrati in guerra con hitler e mussolini) e non guerreggiando col Giappone, che sono riuscito a mantenere neutrale :rotfl:
e un'altra volta ho fatto il bastardo e come Italia sono andato con gli Alleati... e ho aiutato i miei compari conquistando la Baviera, dopo atroci sofferenze e molte perdite. :esd:
però in fondo è abbastanza fedele. :ahsisi:
-
Hoi devo ancora provarlo...è piu difficile di eu?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
io ho vinto la guerra una volta con gli americani sbarcando... in Spagna (perché erano entrati in guerra con hitler e mussolini) e non guerreggiando col Giappone, che sono riuscito a mantenere neutrale :rotfl:
e un'altra volta ho fatto il bastardo e come Italia sono andato con gli Alleati... e ho aiutato i miei compari conquistando la Baviera, dopo atroci sofferenze e molte perdite. :esd:
però in fondo è abbastanza fedele. :ahsisi:
Interessante, grazie. Perchè avevo iniziato una partita con la Grecia e volevo vedere se fosse possibile allearsi con l'Italia e "dare una mano" lì fra slavi e turchi...