Chi mi rinfresca la memoria sulla questione mercanti che commerciano/trasferiscono poterei dai nodi commerciali su EU?
Graaaazie...
Make Genoa great again!
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
L'unico che pur avendo non ho ancora mai giocato.
Mi spiace ma non me lo ricordo... In realtà c'ho giocato per un mese poi l'ho momentaneamente accantonato e in realtà non l'ho più ripreso (anche se lo farò senz'altro).
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
Riesumazione del thread per chiedere: qualcuno gioca a HOI III? Vorrei sapere "quanto" è fedele alla storia e quanto tu in game la possa invece cambiare...![]()
Make Genoa great again!
io ho vinto la guerra una volta con gli americani sbarcando... in Spagna (perché erano entrati in guerra con hitler e mussolini) e non guerreggiando col Giappone, che sono riuscito a mantenere neutrale
e un'altra volta ho fatto il bastardo e come Italia sono andato con gli Alleati... e ho aiutato i miei compari conquistando la Baviera, dopo atroci sofferenze e molte perdite.
però in fondo è abbastanza fedele.![]()
Hoi devo ancora provarlo...è piu difficile di eu?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)