in altre occasioni ci si è lamentati di fare troppo gli sceriffi
Visualizzazione Stampabile
Niente sto uscendo matto a ritrovare una galassia che mi piaceva per la combo commercio/risorse... è un delirio :esd:
Ci riuscirò :dito:
Dovete infatti sapere che il mercato galattico NON è uguale ovunque... alcune basi spaziali pagano PROFUMATAMENTE (simbolo della stella accanto all'oggetto richiesto) per determinate cose, quindi bisogna acquistarle/trovarle e poi andare esattamente lì a rivenderle... è la strada per la ricchezza :sisi: Quindi, val la pena insistere nel mio caso... la troverò... mi aiuta il fatto di conoscere il nome della galassia che sto cercando e anche il sistema stellare in cui si trova. Spero solo di non perderci un'ora...
No fermi tutti fateme capì, asmo in ogni thread scassa la minchia, ma quando ha una risposta critica chiama l'intervento dei mod? :|
Non mi pare che ci stiamo insultando(a parte te asmo, dopo, dicendo che non capisco un cazzo della vita, ma vabbè)
Per il resto a me fa piacere se il gioco migliora, perchè ci ho speso 60 pleuri e quello che ci eravam detti con savio mesi fa era proprio una speranza che il gioco migliori.
Attualmente le migliorie non sono tali, per quanto mi incuriosiscano, da farmi tornare la scimmia.
Il gioco si tramuta in un enorme farm per:
Migliorare la tuta
migliorare le armi
migliorare l'astronave/cargo
migliorare la base
La base per qualsiasi strada uno voglia intraprendere è il farm selvaggio senza un supporto ulteriore.
Ti piace? benissimo non è un problema, ma non venirmi a dire che è una figata.
Ah, col cazzo che mi levo dalle balle(a parte i prossimi 3 giorni che sono in croazia)
Forse siamo salvi... Lui va tre giorni in Croazia, io il 10 parto e torno il 29 quindi Gennaio dovrebbe passare :asd:
Intanto ho trovato la galassia che cercavo... Mi ci fermo "per la notte" :D
Ovviamente contesto la visione semplicistica di Lupo, che ancora una volta dimostra di non aver afferrato l'essenza di questo gioco.
Puoi diventare qualsiasi cosa, puoi tirare dritto sul percorso dell'Atlas, puoi seguire l'anomalia, puoi cercare direttamente il centro dell'Universo, puoi fare il pirata, il contadino o l'entomologo, il tutto senza sparare un colpo e senza cercare tutti i Power up ad ogni costo.
Io sono schematico e seguo la mia idea, ma non è obbligato nessuno a fare come faccio io.
Cià
Ieri sera primo scontro a fuoco con le sentinelle mentre cercavo la formula dell'antimateria in un pianeta in cui si può stare senza tuta...c'ho lasciato le penne due volte....sto seguendo la specie di tutorial iniziale...per me giocone
Io sono sul mio pianeta preferito raccolgo Emeril e cerco i Power up per la tuta e per il motore. Poi sceglierò se comprare astronave nuova o cargo (forse punto direttamente il cargo)
Dopo tutte queste ore, mi rendo conto di quale sia il problema principale di NMS: è ottimizzato (dovrei dire pessimizzato) malissimo. Si vede nettamente il porting da console... e anche sui pc di fascia altissimo, gira male.
Me ne farò una ragione... ho costuito la mia base su un pianeta "amico" e ora sto cercando di comprare una nuova nave, assolutamente con i WARP REACTORS sigma + tau (assieme) ...se no nisba. Mi interessa poco lo storage, mi interessa tantissimo che mi consenta di andare nella galassie VERDI.
MI STO MANGIANDO LE MANI! Durante i trading in stazioni spaziali spesso do un'occhiata anche alle navi stesse oltre che alle merci... Ebbene ne arriva una con i tre Warp Reactors... Tutti e tre.. messi belli in fila e collegati :dead: Massima potenza e distanza, significa accesso immediato a tutti i tipi di galassia, senza necessità di noiose ricerche random della formula per costruire i reattori... E purtroppo voleva 10 milioni e io ne ho "solo" 8,5... Sai quando mi ricapita? :wall:
Passi per la combo Sigma + Tau... Ma un reattore Theta già è rarissimo... Figurarsi assieme agli altri due e per giunta configurato per fare salti da 1500+ anni luce.
Ripeto... Da mangiarsi le mani... Stasera gli faccio la posta, ma prima preparo almeno 11M cash...