Niente sto uscendo matto a ritrovare una galassia che mi piaceva per la combo commercio/risorse... è un delirio
Ci riuscirò
Dovete infatti sapere che il mercato galattico NON è uguale ovunque... alcune basi spaziali pagano PROFUMATAMENTE (simbolo della stella accanto all'oggetto richiesto) per determinate cose, quindi bisogna acquistarle/trovarle e poi andare esattamente lì a rivenderle... è la strada per la ricchezzaQuindi, val la pena insistere nel mio caso... la troverò... mi aiuta il fatto di conoscere il nome della galassia che sto cercando e anche il sistema stellare in cui si trova. Spero solo di non perderci un'ora...

Quindi, val la pena insistere nel mio caso... la troverò... mi aiuta il fatto di conoscere il nome della galassia che sto cercando e anche il sistema stellare in cui si trova. Spero solo di non perderci un'ora...

Massima potenza e distanza, significa accesso immediato a tutti i tipi di galassia, senza necessità di noiose ricerche random della formula per costruire i reattori... E purtroppo voleva 10 milioni e io ne ho "solo" 8,5... Sai quando mi ricapita?