Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
@Ruttosporc
44 minuti fa
Prime preoccupazioni per #ItaliaSvezia: il gruppo degli Juventini ha detto "ragazzi, giochiamocela come se fosse una finale"
andata :rotfl2:
-
Citazione:
simon741
Gaglairdini o Jorginho
stesso profilo di giocatore :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
beh io toglierei parolo che tanto dopo 50 minuti è sempre un morto che cammina per il campo e userei il metro e 90 di gagliardini :look: ci mancano cm fondamentali nelle poche situazioni in cui ci potranno mettere in difficoltà, e in quelle poche che potremmo avere noi cioè corner e calci piazzati
Dobbiamo giocare con l'idea che loro in area nostra non ci entreranno mai: palla a terra tra Bonucci-Jorginho-Insigne e Candreva che tira dal limite o Immobile che si inserisce. Poche armi abbiamo, ma dobbiamo cercare di usarle.
-
Citazione:
bizio77
io non vedevo l'italia da parecchio, ma all'insigne entrato dalla panchina in Svezia io gli avrei dato un biglietto per Napoli già da Venerdi sera... continuo a pensare che sia un giocatore da mattonella (tipo Suso)
Già non abbiamo giocatori duttili in rosa (dovrebbero prendere esempio dal Padoin dei tempi d'oro, probabilmente non ha fatto solo il portiere) se poi l'allenatore non è in grado di capire dove può rendere un giocatore come Insigne beh, lasciamo stare :asd:
-
dopo l'eliminazione di stasere mi aspetto domani tutti i media a dire "ha fatto troppi cambiamenti", "Giorginho messo in campo per la prima volta nella partita decisiva", eccetera eccetera eccetera
:sisi:
-
Ma quindi...ha intenzione di fare il 3-5-2? cioè come a dire "mi sto cagando addosso, non fateci troppo male...proviamo a buttarci tutti in mezzo e vediamo se facciamo una rete per sbaglio con un'autogol di chiappa su rinvio del portiere" :|
-
Citazione:
ataris
dopo l'eliminazione di stasere mi aspetto domani tutti i media a dire "ha fatto troppi cambiamenti", "Giorginho messo in campo per la prima volta nella partita decisiva", eccetera eccetera eccetera
:sisi:
ciò che non leggerai sarà: "mettete il portiere tra i lavori usuranti"
-
Col trio delle meraviglie l'avremmo vinta ad occhi chiusi, sia l'andata che il ritorno :baffo:
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Col trio delle meraviglie l'avremmo vinta ad occhi chiusi, sia l'andata che il ritorno :baffo:
padovano-biancolino-ramon diaz?