Gabbiadini cioè
anche io...niente esperimenti.
4-3-3 classico con l'attacco che hai detto
A centrocampo Verratti (o Jorginho) Parolo e Gagliardini, gli ultimi due sono quelli che devo dare dinamismo a sto centrocampo senza qualita'
In difesa ci sono i dubbi...io farei Spinazzola Astori (o Barzagli) Chiellini e Florenzi (o Zappacosta)
Gabbiadini cioè
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
tutte ste mezze punte ha convocato...non capisco perche non abbia chiamato Baselli o Pellegrini al posto di uno tra Bernardeschi o El Shaarawi, tutti sti esterni per poi far giocare Zappacosta e Darmian tutta fascia, mah
Se dobbiamo puntare su qualità e dinamismo, col presupposto che fisicamente ci ammazzerebbero, Jorginho-Parolo-Florenzi.
Florenzi imho parte in campo perchè se deve cambiare modulo in corsa per esigenze di arrembaggio sa chi mettere a fare il terzino destro (che in Svezia avere li Barzagli nel forcing finale è stato inutile)... poi siamo daccordo penso tutti che il modo migliore sia di fare il 4-3-3... detto ciò Insigne è entrato nella mischia e aveva copertura di darmian in fascia, non gli ha chiesto di giocare da esterno nel 3-5-2 anzi poteva fare il bello e il cattivo tempo contro Krafth cioè dico Kratfh che in Italia conosciamo bene e non ha combinato nulla, non un dribbling non un cross niente!
beh io toglierei parolo che tanto dopo 50 minuti è sempre un morto che cammina per il campo e userei il metro e 90 di gagliardinici mancano cm fondamentali nelle poche situazioni in cui ci potranno mettere in difficoltà, e in quelle poche che potremmo avere noi cioè corner e calci piazzati
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
@Ruttosporc
44 minuti fa
Prime preoccupazioni per #ItaliaSvezia: il gruppo degli Juventini ha detto "ragazzi, giochiamocela come se fosse una finale"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)