Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
siete voi gli sciacalli che usate Bruxelles come pretesto :sisi:
Taci, che è meglio :|
Anzi no, dimmi una cosa: ma cosa cazzo ci fa Parlato nel vostro roster? :look: :rotfl: forse te lo avevo già chiesto, ma uno che non faceva la differenza in C1 (buon giocatore per la categoria, per carità, ma nulla più) come cazzo fa a 30 anni a trovarsi per la prima volta (presumo) stabilmente nel roster di una squadra di Lega A? :look: :facepalm: :dead:
-
Citazione:
NuT
Anzi no, dimmi una cosa: ma cosa cazzo ci fa Parlato nel vostro roster? :look: :rotfl: forse te lo avevo già chiesto, ma uno che non faceva la differenza in C1 (buon giocatore per la categoria, per carità, ma nulla più) come cazzo fa a 30 anni a trovarsi per la prima volta (presumo) stabilmente nel roster di una squadra di Lega A? :look: :facepalm: :dead:
fa solo numero per raggiungere gli italiani convocabili
poi gli capita pure di giocare 30" ogni tanto esclusivamente per fare fallo :esd:
-
@fantaluca
:dito:
“Rinviare il match con Varese? Sarebbe convenuto anche a noi ma..”
Sacripanti fa quadrato intorno alla Sidigas dopo la notiza che non ci sarà nessun rinvio per il match di sabato sera
Il mancato rinvio del match di sabato sera tra Sidigas Avellino e Openjobmetis Varese così come richiesto dai lombardi ha lasciato dell’amaro in bocca all’ambiente varesino vista la gara che questa sera la formazione di Moretti giocherà alle 20:30 in Fiba Europe Cup. Sacripanti non vuol entrare nel merito della questione ma non si tira indietro dal sottolineare un aspetto: “Rimandare la gara forse andava meglio anche a me tenendo conto della situazione degli infortunati con Pini, Acker e Green ancora non al 100 % della condizione. Credo sia un discorso tra le due società. E’ vero che quando vinci puoi essere un pò più antipatico ma credo che noi ci siamo messi a disposizione ogni qual volta ci è stato chiesto di giocare anche in giorni e orari diversi dalla domenica pomeriggio. I nostri sono tra i tifosi più corretti d’Italia. Alle Final Eight abbiamo dato prova di essere una delle più belle realtà in Italia. Qui possono venire famiglie e bambini in un palazzetto dove c’è tanta passione.”
siamo antipatici come la iuve :o
@NuT
non lo taggo per pietà :o
-
-
Citazione:
fantaluca
Siete irpini
scendi in trasferta :o
ti farò assaggiare la passione irpina :o
-
Citazione:
ataris
fa solo numero per raggiungere gli italiani convocabili
poi gli capita pure di giocare 30" ogni tanto esclusivamente per fare fallo :esd:
E l'ho capito, ma non era meglio un ragazzino under 20? :esd:
Citazione:
ataris
scendi in trasferta :o
ti farò assaggiare la passione irpina :o
Quello non scende manco in cantina :esd:
-
Citazione:
NuT
E l'ho capito, ma non era meglio un ragazzino under 20? :esd:
beh, dai, ci vuole esperienza per saper fare fallo sull'uomo giusto nell'ultimo possesso palla avversario :esd:
-
Citazione:
NuT
Quello non scende manco in cantina :esd:
ma siamo matti???? :esd:
-
-
visto che era inutile fare tutte ste manfrine? :sure:
-
-
e infatti il palezzetto dei ridicoli irpini è mezzo vuoto :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:
-
guarda che il palazzetto di Avellino non puoi mai riempirlo
É stato allargato per fare l"eurolega ed è più grande per la gente che ci va
se lo portavano a 20.000 posti chiamavamo gente dall'estero per riempirlo ? :esd:
e cmq qui di ridicoli vedo solo quelli in maglia rossa, non beccano il canestro manco nel riscaldamento :rotfl2:
-
Citazione:
ataris
e cmq qui di ridicoli vedo solo quelli in maglia rossa, non beccano il canestro manco per caso :rotfl:
la prossima volta potete provare a giocare durante una partita dell'altra squadra, così sarà più facile :esd:
-
la gente che torna a casa per Pasqua e fa a botte per un biglietto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:
mi stai dicendo che non riuscite a fare 5000 spettatori? HAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:
-
capisco che l'obiettivo primario sia ormai la coppa e che abbiamo giocato meno di 48 ore fa, ma per fortuna che ci sono Torino (che tra l'altro ha vinto :rotfl:) e Frank Vitucci (cit.) :baffo:
rotazioni ampissime, martedì si gioca il ritorno di coppa in Belgio
poi sotto col campionato che mancano ancora un paio di vittorie per la salvezza
-
-
mazzate in Belgio si va alla bella a Varese
-
Scatta il campanello d’allarme la serie A.
Secondo quanto scrive nell’edizione odierna “La Gazzetta dello Sport” la Procura Federale avrebbe posto le proprie attenzioni sulla questione relativa ai contratti di immagine e di scouting. Nove i club che sarebbero stati convocati: tra questi anche la Sidigas Avellino insieme a Caserta, Torino, Varese, Sassari, Brindisi, Torino, Pistoia e Cantù.
-
l'importante è che ci sia Avellino :o
-
Citazione:
fantaluca
l'importante è che ci sia Avellino :o
che possano fallire prima di giugno
-
Citazione:
ataris
Scatta il campanello d’allarme la serie A.
Secondo quanto scrive nell’edizione odierna “La Gazzetta dello Sport” la Procura Federale avrebbe posto le proprie attenzioni sulla questione relativa ai contratti di immagine e di scouting. Nove i club che sarebbero stati convocati: tra questi anche la Sidigas Avellino insieme a Caserta, Torino, Varese, Sassari, Brindisi, Torino, Pistoia e Cantù.
cioè? :look:
-
Citazione:
bizio77
cioè? :look:
Giorni caldissimi tra Lega, Fip e Eurolega. Partiamo dalla Lega: oggi a Bologna c’è la riunione informale dei club per studiare le mosse dopo la risoluzione della convenzione da parte della Fip. Ieri, intanto, l’attuale presidente della Lega, Nando Marino, ha annunciato ufficialmente la candidatura a sindaco di Brindisi. «Non mi ricandido in Lega, accetto la sfida della mia città», le sue parole, ma le società si attendono in giornata le dimissioni immediate. «Ho dimostrato di non aver avuto alcun problema sul conflitto d’interessi per essere anche il presidente di Brindisi. Ho lavorato per una Lega che era quasi commissariata, l’ho riportata in utile, facendo entrare grandi network televisivi, da Sky a Rai. Mi sento una persona moralmente onesta».
TEGOLA — Intanto, tegola per 9 club (Avellino, Sassari, Varese, Cantù, Brindisi, Torino, Pistoia, Caserta, Reggio Emilia) convocati dalla Procura Federale che vuole vederci chiaro in merito ai contratti di immagine e scouting. Il tutto, mentre Napoli in B è stata estromessa dal campionato per non aver pagato una tassa Fip, ed è la quinta volta in otto anni che la città perde il basket. Si tratta di due dimostrazioni diverse di come la Fip odierna voglia regolamentare il sistema pallacanestro.
EUROCUP — Infine, l’Eurolega sembra aver definito le partecipanti all’Eurocup: ci sarebbero anche i sì di Malaga, Valencia, Gran Canaria, Lietuvos, Alba, Bamberg e Bayern (le ultime tre anche se arrivasse il no della Lega), Aek Atene, Galatasaray, mentre si attendono Villerbaunne e Limoges
-
Siamo tutti bravi a fare copia e incolla :| a scuola non ci sei andato che non sai riassumere con due parole tue? :|
FORZA VARESE
-
Citazione:
NuT
FORZA VARESE
Ma :hail:
-
fine della serie che prima o poi doveva arrivare
e molto meglio stasera che in una delle prossime due :sisi:
-
-
Citazione:
fantaluca
umiliata Pistoia
Capirai
-
Citazione:
olivar
Capirai
in questo periodo non è poca cosa... credimi
-
Citazione:
ataris
fine della serie che prima o poi doveva arrivare
e molto meglio stasera che in una delle prossime due :sisi:
esatto... molto meglio ieri sera :asd: (ci sto credendo in questo momento... riusciamo a vincere a Torino contro le squadre forti e poi fare figure di merda contro squadre alla portata)
-
ma milano ha perso a capo d'orlando? :rotfl:
-
-
Citazione:
pazza_inter
ma milano ha perso a capo d'orlando? :rotfl:
in questa fase le ultime della classifica corrono e correranno molto di più delle prime quattro. Queste ultime ormai hanno i playoff sicuri e la quinta non le prenderà più, mentre dietro si giocano la salvezza
ieri non mi hanno sorpreso ne la sconfitta di Milano ne quella di Avellino
vedi poi Pesaro che vince a Venezia che è ancora più sorprendente
io fossi in Cantù comincerei a preoccuparmi non poco
-
Citazione:
ataris
io fossi in Cantù comincerei a preoccuparmi non poco
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav:
-
di ritorno dal Palatugurio.
Voglio ammazzare Meini, cci sua, ci ha fatto perdere una partita che avevamo ripreso non si sa come, o meglio, Voskuil ha ripreso con una serie di bombe.
Continuo a pensare che Callahan sia proprio na pippa clamorosa
-
Anche Simone Pianigiani diventa socio del trust per la salvezza della Mens Sana
Si arricchisce di un altro importante pezzo di storia biancoverde l’associazione “Io tifo Mens Sana”, il trust che sta lavorando per raccogliere fondi e risorse utili a chiudere in sicurezza la stagione in corso della Mens Sana e formare il terreno per l’avvento della base consortile. Nella giornata di oggi, è stata confermata dai promotori del trust l’adesione dell’ex allenatore senese e ct degli azzurri Simone Pianigiani (che si unisce a quelle illustri di Crespi, Hackett, Alessandro Magro, Janning e Davide Parente), dopo che da settimane si era ventilata la sua volontà di aiutare concretamente il progetto di rinascita bianco verde con un sostanzioso contributo (si parla di diverse migliaia di euro). Un gesto forse dovuto ma molto apprezzato, visto il legame fortissimo che lega Pianigiani alla piazza, da senese doc nato e cresciuto cestisticamente al Palasclavo; e che chiude definitivamente alcune polemiche dovute al suo prolungato silenzio in seguito al fallimento della Montepaschi Siena. Forse giustificate dall’attesa per la fine degli strascichi legali dell’indagine Time Out, che lo ha visto subire l’inibizione della Fip per 30 giorni (la scadenza è dopo l’8 aprile) nonostante la sopraggiunta archiviazione per favor rei per il reato di evasione fiscale
Con Pianigiani, salgono a più di 300 gli aderenti al trust fra aventi diritto di voto, non e sostenitori; un’iniziativa capillare che sta lavorando sodo per arrivare all’agognata quota di 200.000 euro entro il 30 giugno, in attesa che il neonato consorzio riesca a calamitare il maggior numero di risorse imprenditoriali per ricostruire il capitale sociale e creare un progetto solido e credibile: l’obiettivo è tornare in serie A nel giro di 3 anni, con una conduzione trasparente e sostenibile
@fantaluca
-
beh se rida' i soldi in nero percepiti allora Pianigiani puo' salvare la nuova Mens Sana
-
con tutti i soldi che si sono infognati e che hanno investito nell'ungere le ruote del carro arbitrale ci avrebbero mantenuto 20 squadre per un secolo intero a contendersi l'Eurolega ogni anno
-
Varese qualificata alle final 4 di FIBA Europe Cup
-
invece Trento perde giusto di 8 che era il minimo per essere eliminata .............