Taci, che è meglio
Anzi no, dimmi una cosa: ma cosa cazzo ci fa Parlato nel vostro roster?![]()
forse te lo avevo già chiesto, ma uno che non faceva la differenza in C1 (buon giocatore per la categoria, per carità, ma nulla più) come cazzo fa a 30 anni a trovarsi per la prima volta (presumo) stabilmente nel roster di una squadra di Lega A?
![]()
![]()
![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
@fantaluca
“Rinviare il match con Varese? Sarebbe convenuto anche a noi ma..”
Sacripanti fa quadrato intorno alla Sidigas dopo la notiza che non ci sarà nessun rinvio per il match di sabato sera
Il mancato rinvio del match di sabato sera tra Sidigas Avellino e Openjobmetis Varese così come richiesto dai lombardi ha lasciato dell’amaro in bocca all’ambiente varesino vista la gara che questa sera la formazione di Moretti giocherà alle 20:30 in Fiba Europe Cup. Sacripanti non vuol entrare nel merito della questione ma non si tira indietro dal sottolineare un aspetto: “Rimandare la gara forse andava meglio anche a me tenendo conto della situazione degli infortunati con Pini, Acker e Green ancora non al 100 % della condizione. Credo sia un discorso tra le due società. E’ vero che quando vinci puoi essere un pò più antipatico ma credo che noi ci siamo messi a disposizione ogni qual volta ci è stato chiesto di giocare anche in giorni e orari diversi dalla domenica pomeriggio. I nostri sono tra i tifosi più corretti d’Italia. Alle Final Eight abbiamo dato prova di essere una delle più belle realtà in Italia. Qui possono venire famiglie e bambini in un palazzetto dove c’è tanta passione.”
siamo antipatici come la iuve
@NuT non lo taggo per pietà![]()
Siete irpini
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
visto che era inutile fare tutte ste manfrine?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)